L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

American Bullshit – Christian Bale farà parte del cast del film di David O. Russell

Di Marlen Vazzoler

Finito The Silver Linings Playbook, il regista David O. Russell sta cominciando a prepararsi per il suo prossimo film, precedentemente intitolato American Bullshit, ed ora sprovvisto di un titolo ufficiale.
Christian Bale tornerà a far parte del progetto, che aveva abbandonato qualche mese fa, e reciterà al fianco di Bradley Cooper, Jeremy Renner, ed Amy Adams. La pellicola verrà prodotta da Charles Roven e Richard Suckle della Atlas Entertainment e da Megan Ellison e Ted Schipper della Annapurna Pictures che finanzierà in pieno il film. Jonathan Gordon, Bradley Cooper ed Eric Singer saranno invece i produttori esecutivi.

Basato su una storia vera, il film racconta la storia di un noto truffatore finanziario (Bale) e della sua donna e partner nei crimini (Adams), obbligati a lavorare con un agente federale (Cooper) fuori controllo, per cambiare le carte in tavola dei truffatori, dei mafiosi e dei politici. Al centro di questa storia, troviamo un imprevedibile e passionale leader (Renner) dell’assemblea di stato legislativa del New Jersey, sindaco ed eroe locale della impoverita Camden.

Il film segna la seconda collaborazione tra O. Russell, Bale e la Adams dopo The Fighter e tra il regista e Cooper dopo The Silver Linings Playbook. Parlando del progetto Roven ha dichiarato:

“David ha messo insieme un incredibile gruppo di attori, per quello che si rivelerà un film drammatico, potente ed emotivo, con uno dei più memorabili cast di personaggi della storia recente”.

Le riprese cominceranno a metà febbraio nella East Cost, mentre l’uscita del film è prevista per la fine del 2013.

Fonte Movieweb

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Outside the Wire: la recensione dell’action Netflix con Anthony Mackie 18 Gennaio 2021 - 11:36

Una guerra futura e un androide incaricato di fermarla nel film diretto da Mikael Håfström

Top Streaming: da Lupin a Soul, le serie tv e i film più visti negli ultimi sette giorni 18 Gennaio 2021 - 11:30

Quali sono i film e le serie tv più visti su Netflix e Disney+ negli ultimi sette giorni? Ecco le Top 10 divise per film e serie tv.

Spider-Man 3 – Tom Holland e Zendaya nelle nuove foto dal set 18 Gennaio 2021 - 10:45

Tensione fra Peter e MJ? Tom Holland e Zendaya hanno girato una scena di Spider-Man 3 in cui sembra che il rapporto tra i due non sia idilliaco: ecco le foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.