L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

American Bullshit – Christian Bale farà parte del cast del film di David O. Russell

Di Marlen Vazzoler

Finito The Silver Linings Playbook, il regista David O. Russell sta cominciando a prepararsi per il suo prossimo film, precedentemente intitolato American Bullshit, ed ora sprovvisto di un titolo ufficiale.
Christian Bale tornerà a far parte del progetto, che aveva abbandonato qualche mese fa, e reciterà al fianco di Bradley Cooper, Jeremy Renner, ed Amy Adams. La pellicola verrà prodotta da Charles Roven e Richard Suckle della Atlas Entertainment e da Megan Ellison e Ted Schipper della Annapurna Pictures che finanzierà in pieno il film. Jonathan Gordon, Bradley Cooper ed Eric Singer saranno invece i produttori esecutivi.

Basato su una storia vera, il film racconta la storia di un noto truffatore finanziario (Bale) e della sua donna e partner nei crimini (Adams), obbligati a lavorare con un agente federale (Cooper) fuori controllo, per cambiare le carte in tavola dei truffatori, dei mafiosi e dei politici. Al centro di questa storia, troviamo un imprevedibile e passionale leader (Renner) dell’assemblea di stato legislativa del New Jersey, sindaco ed eroe locale della impoverita Camden.

Il film segna la seconda collaborazione tra O. Russell, Bale e la Adams dopo The Fighter e tra il regista e Cooper dopo The Silver Linings Playbook. Parlando del progetto Roven ha dichiarato:

“David ha messo insieme un incredibile gruppo di attori, per quello che si rivelerà un film drammatico, potente ed emotivo, con uno dei più memorabili cast di personaggi della storia recente”.

Le riprese cominceranno a metà febbraio nella East Cost, mentre l’uscita del film è prevista per la fine del 2013.

Fonte Movieweb

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".