Si è concluso sabato scorso il Comic Con di New York. La più grande convention della est coast statunitense per gli amanti dei fumetti e di tutto ciò che è correlato, dal cinema, ai videogiochi, al cosplaying.
E’ stato un evento ricco di soprese e di incontri oltrechè molto partecipato, dozzine di persone in costume hanno invaso le strade e la metropolitana di New York. Era possibile imbattersi in numerosi supereroi nel sottosuolo o in improvvisati uomini ragno sulle finestre, altro che Halloween!
Ci sono state discussioni e preview di nuove e vecchie serie televisive e dei film in uscita. Fra i protagonisti della scena cinematografica futura c’erano anche Zoey Deutch e i suoi partner cinematografici Alden Ehrenreich e Thomas Mann presso il Javits Center dove si è tenuto l’evento di presentazione del film fantastico della Warner Bros, “Beatiful Creatures” (in uscita nel febbraio 2013). Ecco un’immagine dalla conferenza twettata da Zoey stessa insieme a Thomas Mann.
La giovane attrice interpreta Emily Asher nel film che racconta la storia di due giovani telepati alle prese con i misteri del loro passato e della città in cui vivono.
Anche se New York è lontana e non siamo potuti andare a al Comic Con non c’è da disperarsi. Se amate il cosplaying o siete solo curiosi di immergervi in un ambiente dove incontrare i personaggi dei fumetti, dai Marvel ,ai manga, alle anime, allora il prossimo appuntamento è il primo novembre a Lucca per il Lucca Comics.
Ci vediamo lì? Da cosa vorreste vestirvi?
swMovieEmbed();