L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Acrobazie portatili – MUD arriva su Ps Vita!

Di

Arriverà il 12 Ottobre anche sulla nuova console portatile di Sony, la Ps Vita, l’ultima fatica di Milestone, la più importante realtà italiana nel mondo dei videogiochi, MUD – FIM Motocross World Championship, il gioco di motocross ufficiale della Federazione Internazionale di Motociclismo. Ricco di licenze eccezionali, dai nomi dei piloti ale marche dei caschi agli energy drink, il gioco mette a disposizione anche 14 moto modellate sui prototipi originali e 12 piste perfettamente riprodotte nei minimi dettagli.

Il gioco, già pubblicato per le nostre console domestiche, si sposta sul nuovo supporto mobile per darci la possibilità di vivere l’emozione del motocross acrobatico anche quando non siamo a casa, senza rinunciare alla qualità ed ai contenuti della versione domestica. In realtà la versione per Ps Vita che uscirà in questi giorni rappresenta la versione definitiva del gioco, dato che include tutti i contenuti scaricabili che erano stati pubblicati per le versioni domestiche del titolo. Il gioco conterrà anche tutte le modalità di gioco disponibili nella versione domestica, vale a dire il Campionato Mondiale MX1 e MX2 ed il Monster Energy FIM Motocross of Nations per quanto riguarda le modalità più direttamente legate alla velocità ed alla precisione di guida, mentre la modalità Monster Energy Trick Battle Mode sarà più incentrata sul’abilità nell’eseguire spettacolari salti e truck in apposite arene. La modalità World Tour, invece, ci vedrà vestire i panni di quattro eroi del motocross, di cui potremo accrescere e potenziare le caratteristiche più adatte ad affrontare al meglio i tracciati e le sfide successive.

Non c’è molto da dire su un gioco come MUD, a parte che è indubbiamente il miglior gioco dedicato al motocross al momento disponibile su console, sviluppato da una software house tutta italiana, che saprà certamente soddisfare tutti i centauri lì fuori, permettendo loro anche, nella nuova versione per la console mobile, di saltare di nuovo nel fango anche alla fermata dell’autobus! Non resta altro che lasciarvi all trailer, che in questo caso ci mostra il gameplay della pista spagnola di La Bañeza:

MUD – FIM Motocross World Championship è già disponibile per XBox 360 e PlayStation 3 e Windows Pc, mentre sarà pubblicato per Ps Vita il prossimo 12 Ottobre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ultima notte a Soho – Un mistero tra passato e presente nel poster italiano 20 Settembre 2021 - 16:00

Il poster italiano di Ultima notte a Soho promette un mistero diviso tra due piani temporali: l'uscita del film di Egar Wright è attesa per il 4 novembre nelle sale.

The Eyes of Tammy Faye film d’apertura della Festa di Roma 20 Settembre 2021 - 15:46

Il film di Michael Showalter, interpretato da Jessica Chastain e Andrew Garfield, aprirà la 16a edizione della Festa del Cinema

Finch: il trailer del film di fantascienza con Tom Hanks, a novembre su Apple TV+ 20 Settembre 2021 - 15:40

Finch, il film di fantascienza con Tom Hanks, arriverà su Apple TV+ il prossimo 5 novembre. Ecco il trailer.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".