L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Acrobazie portatili – MUD arriva su Ps Vita!

Di

Arriverà il 12 Ottobre anche sulla nuova console portatile di Sony, la Ps Vita, l’ultima fatica di Milestone, la più importante realtà italiana nel mondo dei videogiochi, MUD – FIM Motocross World Championship, il gioco di motocross ufficiale della Federazione Internazionale di Motociclismo. Ricco di licenze eccezionali, dai nomi dei piloti ale marche dei caschi agli energy drink, il gioco mette a disposizione anche 14 moto modellate sui prototipi originali e 12 piste perfettamente riprodotte nei minimi dettagli.

Il gioco, già pubblicato per le nostre console domestiche, si sposta sul nuovo supporto mobile per darci la possibilità di vivere l’emozione del motocross acrobatico anche quando non siamo a casa, senza rinunciare alla qualità ed ai contenuti della versione domestica. In realtà la versione per Ps Vita che uscirà in questi giorni rappresenta la versione definitiva del gioco, dato che include tutti i contenuti scaricabili che erano stati pubblicati per le versioni domestiche del titolo. Il gioco conterrà anche tutte le modalità di gioco disponibili nella versione domestica, vale a dire il Campionato Mondiale MX1 e MX2 ed il Monster Energy FIM Motocross of Nations per quanto riguarda le modalità più direttamente legate alla velocità ed alla precisione di guida, mentre la modalità Monster Energy Trick Battle Mode sarà più incentrata sul’abilità nell’eseguire spettacolari salti e truck in apposite arene. La modalità World Tour, invece, ci vedrà vestire i panni di quattro eroi del motocross, di cui potremo accrescere e potenziare le caratteristiche più adatte ad affrontare al meglio i tracciati e le sfide successive.

Non c’è molto da dire su un gioco come MUD, a parte che è indubbiamente il miglior gioco dedicato al motocross al momento disponibile su console, sviluppato da una software house tutta italiana, che saprà certamente soddisfare tutti i centauri lì fuori, permettendo loro anche, nella nuova versione per la console mobile, di saltare di nuovo nel fango anche alla fermata dell’autobus! Non resta altro che lasciarvi all trailer, che in questo caso ci mostra il gameplay della pista spagnola di La Bañeza:

MUD – FIM Motocross World Championship è già disponibile per XBox 360 e PlayStation 3 e Windows Pc, mentre sarà pubblicato per Ps Vita il prossimo 12 Ottobre.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di Willy’s Wonderland: Nicolas Cage contro gli animatronics indemoniati! 15 Gennaio 2021 - 21:00

Arriverà il 12 febbraio in USA, sia al cinema che on demand, l'horror diretto da Kevin Lewis

Providence: su Peacock una nuova serie dagli autori di You 15 Gennaio 2021 - 20:15

Tratta da un romanzo di Caroline Kepnes, la serie sarà sviluppata da Sera Gamble per la piattaforma di NBCUniversal

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.