I fratelli Wayans dodici anni fa diedero vita al film Scary Movie, una parodia di Scream e So cosa hai fatto, ma anche di moltissime altre pellicole. Dopo aver realizzato un sequel, l’anno dopo, i Wayans lasciarono la franchise oramai arrivata al quinto capitolo.
Marlon Wayans ha deciso di tornare al genere parodistico con il film di Michael Tiddes, A Haunted House, una parodia di Paranormal Activity e L’altra faccia del diavolo, ma anche di molti altri film realizzati con la tecnica del found footage. È all’altezza di Scary Movie? Potete farvi una prima opinione grazie al primo trailer del film che ha debuttato oggi su Yahoo, anticipato da una piccola presentazione del protagonista.
Per aiutare la sua ragazza, posseduta da uno spirito, Malcolm (Wayans) ricorrerà a tutti i mezzi possibili, dal prete esorcista, agli Acchiappafantasmi e alla tavola Ouija, tanto per citare solo alcuni metodi.
A Haunted House, interpretato anche da Cedric the Entertainer, Essence Atkins, Nick Swardson, David Koechner, Affion Crockett, Dave Sheridan e Liana Mendoza, uscirà nei cinema americani l’11 gennaio 2013.
Fonti Yahoo! Movie, Black Film