Per il lancio promozionale di 7 Psicopatici, il nuovo film diretto da Martin McDonagh, il regista di In Bruges, la CBS Films ha realizzato questo simpatico trailer alternativo, che mostra i protagonisti di questa folle storia interpretati da alcuni… gatti!
Proprio così, Seven Psychopaths, questo il titoli originale del film, è diventato per l’occasione Seven Psychocats, con le versioni feline di Colin Farrell, Christopher Walken, Sam Rockwell, Tom Waits, Woody Harrelson e Abbie Cornish.
La storia del film, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 15 novembre 2012, è quella di uno scrittore (Colin Farrell), in cerca di ispirazione per una sceneggiatura, intitolata appunto Seven Psychopaths (i Sette Psicopatici), che è basata sulle folli modalità di sequestrare cani di due suoi strambi amici (Sam Rockwell e Christopher Walken). Le cose si complicano quando viene rapito il cane di un gangster psicopatico, che non esiterà a lasciare dietro di sé una scia di cadaveri pur di ritrovare il suo adorato animale da compagnia.