L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

300: Rise of an Empire – La prima foto con Sullivan Stapleton e tutto il cast!

Di Leotruman

300 - Il cast ad inizio riprese

Solo poche settimane fa abbiamo saputo che il prequel di 300 si sarebbe intitolato 300: Rise Of An Empire, e non Xerses o 300: Battle of Artemesia come precedentemente indicato.

Le riprese sono appena iniziate e ancora una volta ci sarà un larghissimo uso dei green screet per ricreare i visionari fondali che hanno reso celebre l’opera di Zack Snyder.

Prodotto dalla Legendary Pictures e diretto da Noam Murro, il film racconterà la lotta del leader dei Persiani, Serse (interpreto nuovamente da Rodrigo Santoro) nella sua missione per diventare un dio, e le sue battaglie contro i greci Temistocle (Sullivan Stapleton) e Artemisia (Eva Green). Fanno parte del cast anche Callan Mulvey e Jack O’Connell (Callisto).

Qui sopra potete vedere buona parte del cast del film e della troupe, tra i quali scorgiamo Stapleton (al centro a torso nudo), ma c’è anche O’Connell (che ha postato la foto sul suo Twitter) . Sarà in parte un prequel di 300, e in parte una pellicola che si svolgerà in contemporanea agli eventi del primo film.

Le riprese proseguiranno a Sofia, in Bulgaria, per diverse settimane, e la pellicola uscirà nelle sale ad agosto 2013.

Fonte immagine: via Twitter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Quantum Leap: In corso dei colloqui per un potenziale ritorno dello show 21 Settembre 2021 - 10:47

Sono in corso dei colloqui per un potenziale ritorno di Quantum Leap, lo ha rivelato il protagonista Scott Bakula nel podcast di Bob Saget

Hit & Run – Netflix cancella la serie dopo la prima stagione 21 Settembre 2021 - 10:00

Hit & Run non avrà una seconda stagione: Netflix ha infatti cancellato la serie israelo-americana a causa degli alti costi produttivi.

What If…? – Il poster di Party Thor per il settimo episodio 21 Settembre 2021 - 8:49

Il settimo episodio di What If...? sarà tutto dedicato a Thor... anzi, Party Thor! Ecco il poster della puntata, dove il Dio del Tuono darà una festa sulla Terra.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".