L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

300: Rise of an Empire – La prima foto con Sullivan Stapleton e tutto il cast!

Di Leotruman

300 - Il cast ad inizio riprese

Solo poche settimane fa abbiamo saputo che il prequel di 300 si sarebbe intitolato 300: Rise Of An Empire, e non Xerses o 300: Battle of Artemesia come precedentemente indicato.

Le riprese sono appena iniziate e ancora una volta ci sarà un larghissimo uso dei green screet per ricreare i visionari fondali che hanno reso celebre l’opera di Zack Snyder.

Prodotto dalla Legendary Pictures e diretto da Noam Murro, il film racconterà la lotta del leader dei Persiani, Serse (interpreto nuovamente da Rodrigo Santoro) nella sua missione per diventare un dio, e le sue battaglie contro i greci Temistocle (Sullivan Stapleton) e Artemisia (Eva Green). Fanno parte del cast anche Callan Mulvey e Jack O’Connell (Callisto).

Qui sopra potete vedere buona parte del cast del film e della troupe, tra i quali scorgiamo Stapleton (al centro a torso nudo), ma c’è anche O’Connell (che ha postato la foto sul suo Twitter) . Sarà in parte un prequel di 300, e in parte una pellicola che si svolgerà in contemporanea agli eventi del primo film.

Le riprese proseguiranno a Sofia, in Bulgaria, per diverse settimane, e la pellicola uscirà nelle sale ad agosto 2013.

Fonte immagine: via Twitter

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il sindacato SAG-AFTRA sta pensando di espellere Donald Trump 19 Gennaio 2021 - 13:30

Il presidente uscente potrebbe essere cacciato dal sindacato degli attori e delle personalità dello spettacolo per l'attacco a Capitol Hill

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

Solo poche settimane fa abbiamo saputo che il prequel di 300 si sarebbe intitolato 300: Rise Of An Empire, e non Xerses o 300: Battle of Artemesia come precedentemente indicato. Le riprese sono appena iniziate e ancora una volta ci sarà un larghissimo uso dei green screet per ricreare i visionari fondali che hanno reso celebre l’opera […]

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.