Activision Italia ha oggi reso pubblico il trailer di lancio del prossimo gioco dedicato all’agente segreto più celebre del Cinema: 007 Legends, la cui data di arrivo sugli scaffali è stata annunciata al 19 Ottobre. Come vi avevamo anticipato (i precedenti articoli con i dettagli su ogni singola missione potete trovarli qui, qui e qui), il gioco celebra il cinquantesimo compleanno di James Bond regalando ai giocatori l’opportunità di vestire i suoi panni in sei missioni tratte da altrettanti celebri film di 007, vale a dire, Missione Goldfinger, Licenza di Uccidere, La Morte Può Attendere, Moonracker – Operazione Spazio, Al Servizio di Sua Maestà fino al prossimo Skyfall, che sarà reso disponibile come contenuto aggiuntivo in download, contestualmente all’uscita del film il 31 Ottobre.
Come già annunciato il gioco sarà un first person shooter, in cui potremo esplorare gli ambienti di gioco e interagire con i personaggi (Bond girl e storici villain inclusi) direttamente dalla prospettiva di Bond. Come si può evincere dal trailer, nel gioco, oltre alle situazioni adrenaliniche tipiche del franchise cinematografico, avremo a disposizione una serie di gadget tanto avveniristici quanto eleganti, per adattare il nostro stile di gioco alle situazioni più disparate. Dunque, bando alle ciance e godiamoci il nuovo trailer:
007 Legends sarà sugli scaffali per Pc Windows, XBox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii U dal 19 Ottobre, ma è già disponibile in preorder su Amazon.