L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

007 Legends – Ecco il trailer di lancio!

Di marcello.b

Activision Italia ha oggi reso pubblico il trailer di lancio del prossimo gioco dedicato all’agente segreto più celebre del Cinema: 007 Legends, la cui data di arrivo sugli scaffali è stata annunciata al 19 Ottobre. Come vi avevamo anticipato (i precedenti articoli con i dettagli su ogni singola missione potete trovarli qui, qui e qui), il gioco celebra il cinquantesimo compleanno di James Bond regalando ai giocatori l’opportunità di vestire i suoi panni in sei missioni tratte da altrettanti celebri film di 007, vale a dire, Missione Goldfinger, Licenza di Uccidere, La Morte Può Attendere,  Moonracker – Operazione Spazio, Al Servizio di Sua Maestà fino al prossimo Skyfall, che sarà reso disponibile come contenuto aggiuntivo in download, contestualmente all’uscita del film il 31 Ottobre.

Come già annunciato il gioco sarà un first person shooter, in cui potremo esplorare gli ambienti di gioco e interagire con i personaggi (Bond girl e storici villain inclusi) direttamente dalla prospettiva di Bond. Come si può evincere dal trailer, nel gioco, oltre alle situazioni adrenaliniche tipiche del franchise cinematografico, avremo a disposizione una serie di gadget tanto avveniristici quanto eleganti, per adattare il nostro stile di gioco alle situazioni più disparate. Dunque, bando alle ciance e godiamoci il nuovo trailer:

007 Legends sarà sugli scaffali per Pc Windows, XBox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii U dal 19 Ottobre, ma è già disponibile in preorder su Amazon.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.