Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/09/american-horror-story-zachary-quinto.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zachary Quinto parla di Star Trek 2 e di American Horror Story – Asylum

Zachary Quinto parla di Star Trek 2 e di American Horror Story – Asylum

Di Marlen Vazzoler

In questi giorni Zachary Quinto è impegnato a filmare la seconda stagione di American Horror Story, Asylum di cui abbiamo postato online i primi due trailer, con tutti i protagonisti. A differenza della stagione precedente, in Asylum comparirà un nuovo cast, e gli attori che come Zachary Quinto, erano presenti anche nella prima stagione, interpreteranno questa volta dei nuovi personaggi, di cui potete leggere tutti i dettagli qui.

A differenza della stagione precedente, in cui Quinto compariva in alcuni episodi, questa volta l’attore ha un ruolo più importante: quello del dottor Thredson, uno psichiatra. Tanto da recitare in tutti i nuovi episodi. L’attore ha parlato delle due diverse esperienze nello show, in un’intervista con MTV:

“Siamo nel bel mezzo [delle riprese]. È una storia molto diversa dalla prima stagione. Sono [presente] in tutta questa stagione mentre lo scorso anno ho lavorato solo in alcuni episodi, quindi ho molto di più di un arco per improntare il personaggio, ma è incredibilmente divertente e mi piace il gruppo di attori che stanno lavorando su questo show.
È una delle mie cose preferite che ho fatto in televisione, per quanto riguarda la natura del lavoro e la dinamica sul set. Si tratta di un gruppo di persone davvero speciale quindi sono davvero entusiasta di essere lì in mezzo a loro. È un mondo divertente in cui recitare. C’è molto da scoprire e da creare”.

Naturalmente Kara Warner non si è lasciata sfuggire l’occasione per fare una domanda su Star Trek 2, di cui attendiamo con impazienza il primo trailer, sebbene siano passati solamente quattro mesi dalla fine delle riprese. A Quinto è stato chiesto di parlare del suo giorno preferito sul set:

“È difficile restringere il campo. C’è stato un lungo piano sotto diversi punti di vista. C’è stata un’intensa scena d’azione in cui ho partecipato questa volta principalmente come soggetto primario, e per me questo momento è stato molto diverso ed emozionante, quindi non vedo l’ora di guardare come il tutto si unirà e di vedere cosa J.J. [Abrams] ci farà.
Ma solo l’intera esperienza, ho una tale affinità per J.J. e per questo cast, andiamo d’accordo in un modo davvero unico e speciale e penso che siamo una parte del viaggio di ognuno di noi, in un modo davvero unico e speciale, così guardo indietro con affetto, anche se devo dire che sono grato che sia finita”.

Chris Pine parlando invece con Total Film, ha voluto puntualizzare che il tono dei film è più leggero di quello di Batman:

“Non stiamo facendo Batman. Non è la nostra intenzione. C’è della commedia, e penso che J.J. ci stia facendo un buon lavoro con questo aspetto, ma come nel primo ci sono dei problemi seri che dovremmo affrontare. E aggiungo che questa volta la minaccia è molto più grande.
La forza che [la ciurma dell’Enterprise] incontra è molto più spaventosa. È incessantemente ricco d’azione e in termini di sviluppo dei personaggi, va in posti in cui non vi aspettate. L’arco è molto grande per tutti i personaggi, si tratta di una storia davvero grande”.

Fonti MTV, Total Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Strange, Christine e Pizza Poppa in due scene eliminate 26 Giugno 2022 - 18:00

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ora disponibile su su Disney+, per l'occasione sono state diffuse due scene eliminate dal montaggio finale.

I 40 anni de La cosa: nel capolavoro di John Carpenter, il nemico siamo noi 26 Giugno 2022 - 16:00

Sono passati quarant'anni dall'uscita di uno dei film chiave nell'opera di Carpenter. Un flop che oggi è considerato un capolavoro

Cha Cha Real Smooth è la commedia che non ti aspetti
, la recensione 26 Giugno 2022 - 15:00

Su Apple TV+ arriva il nuovo film del giovane e promettente Cooper Raiff, un’opera orgogliosamente diversa dalla norma.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.