Zachary Quinto parla di Star Trek 2 e di American Horror Story – Asylum

Zachary Quinto parla di Star Trek 2 e di American Horror Story – Asylum

Di Marlen Vazzoler

In questi giorni Zachary Quinto è impegnato a filmare la seconda stagione di American Horror Story, Asylum di cui abbiamo postato online i primi due trailer, con tutti i protagonisti. A differenza della stagione precedente, in Asylum comparirà un nuovo cast, e gli attori che come Zachary Quinto, erano presenti anche nella prima stagione, interpreteranno questa volta dei nuovi personaggi, di cui potete leggere tutti i dettagli qui.

A differenza della stagione precedente, in cui Quinto compariva in alcuni episodi, questa volta l’attore ha un ruolo più importante: quello del dottor Thredson, uno psichiatra. Tanto da recitare in tutti i nuovi episodi. L’attore ha parlato delle due diverse esperienze nello show, in un’intervista con MTV:

“Siamo nel bel mezzo [delle riprese]. È una storia molto diversa dalla prima stagione. Sono [presente] in tutta questa stagione mentre lo scorso anno ho lavorato solo in alcuni episodi, quindi ho molto di più di un arco per improntare il personaggio, ma è incredibilmente divertente e mi piace il gruppo di attori che stanno lavorando su questo show.
È una delle mie cose preferite che ho fatto in televisione, per quanto riguarda la natura del lavoro e la dinamica sul set. Si tratta di un gruppo di persone davvero speciale quindi sono davvero entusiasta di essere lì in mezzo a loro. È un mondo divertente in cui recitare. C’è molto da scoprire e da creare”.

Naturalmente Kara Warner non si è lasciata sfuggire l’occasione per fare una domanda su Star Trek 2, di cui attendiamo con impazienza il primo trailer, sebbene siano passati solamente quattro mesi dalla fine delle riprese. A Quinto è stato chiesto di parlare del suo giorno preferito sul set:

“È difficile restringere il campo. C’è stato un lungo piano sotto diversi punti di vista. C’è stata un’intensa scena d’azione in cui ho partecipato questa volta principalmente come soggetto primario, e per me questo momento è stato molto diverso ed emozionante, quindi non vedo l’ora di guardare come il tutto si unirà e di vedere cosa J.J. [Abrams] ci farà.
Ma solo l’intera esperienza, ho una tale affinità per J.J. e per questo cast, andiamo d’accordo in un modo davvero unico e speciale e penso che siamo una parte del viaggio di ognuno di noi, in un modo davvero unico e speciale, così guardo indietro con affetto, anche se devo dire che sono grato che sia finita”.

Chris Pine parlando invece con Total Film, ha voluto puntualizzare che il tono dei film è più leggero di quello di Batman:

“Non stiamo facendo Batman. Non è la nostra intenzione. C’è della commedia, e penso che J.J. ci stia facendo un buon lavoro con questo aspetto, ma come nel primo ci sono dei problemi seri che dovremmo affrontare. E aggiungo che questa volta la minaccia è molto più grande.
La forza che [la ciurma dell’Enterprise] incontra è molto più spaventosa. È incessantemente ricco d’azione e in termini di sviluppo dei personaggi, va in posti in cui non vi aspettate. L’arco è molto grande per tutti i personaggi, si tratta di una storia davvero grande”.

Fonti MTV, Total Film

LEGGI ANCHE

Challengers: Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist ospiti di Che tempo che fa, il video 15 Aprile 2024 - 13:00

Zendaya, insieme a Josh O'Connor e Mike Faist, ha presentato Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, a Che tempo che fa.

Ryan Gosling ospite del SNL, tra Beavis e Butt-Head e l’addio a Ken 15 Aprile 2024 - 11:00

Ryan Gosling e Mikey Day hanno impersonato Beavis e Butt-Head in un divertente sketch del Saturday Night Live.

Addio a Eleanor Coppola 13 Aprile 2024 - 8:15

Eleanor Coppola, celebre regista di "Hearts of Darkness" e moglie di Francis Ford Coppola, ci lascia a 87 anni.

Jonathan Majors: arrivata la sentenza, l’attore ha evitato il carcere 9 Aprile 2024 - 10:44

Verdetto del giudice per Jonathan Majors: un anno di terapia e ordinanza restrittiva permanente.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI