Ultime News Casting

Zac Efron nella commedia romantica Are We Officially Dating?

Pubblicato il 01 settembre 2012 di Valentina Torlaschi

Sono ormai lontani i tempi di High School Musical. Ora Zac Efron è a tutti gli effetti una star cinematografica, un ospite ormai fisso ai principali Festival internazionali: così se a maggio lo abbiamo visto sfilare sulla Croisette di Cannes per presentare Paperboy dove divideva lo schermo con niente meno che Nicole Kidman (ma anche con Matthew McConaughey e John Cusack), proprio in questi giorni Zac si trova alla Mostra di Venezia per accompagnare il suo film At Any Price (qui potete leggere del nostro incontro con lui e qui la recensione del film). Ad incrementare ulteriormente la sua fama e a continuare a far parlare di lui, arriva poi oggi la notizia che l’attore potrebbe entrare nel cast di Are We Officially Dating?, commedia romantica ambientata a New York scritta e diretta da Tom Gormican.

Da quel che si legge su The Hollywood Reporter, la storia di Are We Officially Dating? ruota intorno a tre amici che vivono a New York che decidono di fare un patto per rimanere tutti e tre single, peccato che proprio in quel momento ognuno dei ragazzi stia iniziando ad innamorarsi… La sceneggiatura faceva parte della Black List del 2010 e il progetto verrà presentato al prossimo Toronto Film Festival dove la QED International cercherà di venderne i diritti ai compratori stranieri. La Threehouse Pictures di Justin Nappi e Kevin Turen, assieme a Scott Aversano e Andrew O’Connor produrranno il film mentre Michael Simkin, Jason Barrett e Manu Gargi rivestiranno il ruolo di produttori esecutivi. Il produttore Nappi ha così definito la pellicola: “Are We Officially Dating? è una storia sul tempo e su quando si ha 20 anni e sulle difficoltà tipiche di quell’età”.

Al momento, l’attore Zac Efron non ha ancora rilasciato una conferma ufficiale sulla sua partecipazione ma i giochi sembrano fatti. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questo progetto.

Fonte: THR