World War Z, Brad Pitt parla brevemente della fase di reshoot

World War Z, Brad Pitt parla brevemente della fase di reshoot

Di Leotruman

World War Z Brad Pitt Foto dal set

Di World War Z fino ad oggi abbiamo solo potuto vedere immagini e video rubati dal set lo scorso anno e sentire alcune dichiarazioni ufficiali (o meno). Dopo lo slittamento a giugno 2013, non è arrivata alcuna immagine ufficiale, un poster e nemmeno un teaser trailer.

La produzione diretta da Marc Foster (Quantum of Solace) ha avuto qualche problema, come vi abbiamo riportato mesi fa. Si era parlato di una riscrittura parziale da parte di Damon Lindelof, a cui è poi subentrato Drew Goddard, sulla cresta dell’onda grazie all’acclamato Quella Casa nel Bosco (ma sceneggiatore anche di Robopocalypse di Spielberg).

Si è parlato di diverse settimane di riprese aggiuntive, fatto che lo stesso Goddard aveva ridimensionato (QUI l’ultimo aggiornamento) e oggi interviene brevemente anche il protagonista del film sull’argomento, la superstar Brad Pitt.

Raggiunto alla press conference di Cogan, l’attore ha anche lui minimizzato la questione reshoot:

Come sapete è un grande film di mostri. Deve funzionare in un modo preciso e quindi dobbiamo sistemarlo. È tutto. Lo faremo bene e sarà un grandissimo film. Non è una cosa insolita nel mondo del cinema. Noi possiamo fare ancor meglio di quanto già fatto, perché è un film gigantesco e c’è ancora molto lavoro da svolgere.

Speriamo di vedere presto un primo teaser trailer!

Tratto dall’omonimo romanzo di Max Brooks, La pellicola ricordo è ambientata 10 anni dopo la vittoria del genere umano nella guerra mondiale contro l’epidemia di zombe, chiamata World War Z. Il protagonista (Pitt) decide quindi di girare per il mondo e raccogliere i racconti e le esperienze dei sopravvissuti a quel conflitto che ha radicalmente cambiato il genere umano…

Per ricordarci il potenziale della pellicola, riguardiamo uno dei video dal set dello scorso anno. Un inquietante attacco zombie cittadino:

World War Zdopo essere stato posticipato di oltre sei mesi, uscirà nel mondo a giugno 2013. Cliccate su Mi Piace nel riquadro sottostante per rimanere aggiornati su questa odissea produttiva.

Fonte: Via CBM

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI