Vin Diesel in trattative con la Summit per The Last Witch Hunter

Vin Diesel in trattative con la Summit per The Last Witch Hunter

Di Marlen Vazzoler

Prossimamente vedremo Vin Diesel nei panni di Domic Toretto in The Fast and the Furious 6 e in quelli di Riddick, ma quali sono i progetti futuri dell’attore? Naturalmente fare il cacciatore di streghe! The Wrap riporta che Diesel è al momento in trattative con la Lionsgate-Summit per interpretare il film The Last Witch Hunter.

Il progetto risale al 2010, quando la Summit comprò la storia di Cory Goodman (Il prete), che racconta dell’ultimo cacciatore di streghe (Diesel) incaricato di scoraggiare un gruppo di streghe e di stregoni dal riprodursi. Inizialmente la pellicola doveva essere prodotta e diretta da Timur Bekmambetov (La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D), con Adam Goldworm nel ruolo di produttore esecutivo. Ma Bekmambetov ha lasciato il progetto, ed è stato sostituito alla regia da Breck Eisner (La città verrà distrutta all’alba).

L’idea del film, ricorda in parte la trama di un altra pellicola di genere, Hansel & Gretel: Cacciatori di streghe, in cui i due protagonisti dovranno impedire ad una strega crudele di scacrificare dei bambini per un raduno di streghe. Le ultime incursioni sul genere della caccia alle streghe sono stato il film L’ultimo dei Templari, con Nicolas Cage, che ha incassato appena 91 milioni di dollari nel mondo e Black Death con Sean Bean, che ha incassato 265 milioni in tutto il mondo. Nonostante la scelta di usare un rating R, le previsioni per Hansel & Gretel non sono molto favorevoli, speriamo che il destino di The Last Witch Hunter sia più favorevole.

Goodman ha all’attivo un solo film, Priest, che non eccella per niente come storia, le nostre speranze quindi dovranno essere dirette nei confronti di Eisner, un regista che sa il fatto suo, ma ancora poco riconosciuto.

Fonte The Wrap

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI