L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vin Diesel in trattative con la Summit per The Last Witch Hunter

Di Marlen Vazzoler

Prossimamente vedremo Vin Diesel nei panni di Domic Toretto in The Fast and the Furious 6 e in quelli di Riddick, ma quali sono i progetti futuri dell’attore? Naturalmente fare il cacciatore di streghe! The Wrap riporta che Diesel è al momento in trattative con la Lionsgate-Summit per interpretare il film The Last Witch Hunter.

Il progetto risale al 2010, quando la Summit comprò la storia di Cory Goodman (Il prete), che racconta dell’ultimo cacciatore di streghe (Diesel) incaricato di scoraggiare un gruppo di streghe e di stregoni dal riprodursi. Inizialmente la pellicola doveva essere prodotta e diretta da Timur Bekmambetov (La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D), con Adam Goldworm nel ruolo di produttore esecutivo. Ma Bekmambetov ha lasciato il progetto, ed è stato sostituito alla regia da Breck Eisner (La città verrà distrutta all’alba).

L’idea del film, ricorda in parte la trama di un altra pellicola di genere, Hansel & Gretel: Cacciatori di streghe, in cui i due protagonisti dovranno impedire ad una strega crudele di scacrificare dei bambini per un raduno di streghe. Le ultime incursioni sul genere della caccia alle streghe sono stato il film L’ultimo dei Templari, con Nicolas Cage, che ha incassato appena 91 milioni di dollari nel mondo e Black Death con Sean Bean, che ha incassato 265 milioni in tutto il mondo. Nonostante la scelta di usare un rating R, le previsioni per Hansel & Gretel non sono molto favorevoli, speriamo che il destino di The Last Witch Hunter sia più favorevole.

Goodman ha all’attivo un solo film, Priest, che non eccella per niente come storia, le nostre speranze quindi dovranno essere dirette nei confronti di Eisner, un regista che sa il fatto suo, ma ancora poco riconosciuto.

Fonte The Wrap

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.