L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Video Music Award: Robert Pattinson & Taylor Lautner presentano Breaking Dawn Parte 2!

Di

E’ appena arrivata una sorpresa davvero inaspettata dai produttori degli MTV Video Music Award 2012: Robert Pattinson, Taylor Lauter e parte del cast di Breaking Dawn Parte 2 presenteranno pochi secondi del trailer finale del film!

In attesa di scoprire il video in diretta questa notte, ecco una piccola anteprima!

Gli MTV Video Music Award 2012 si svolgeranno questa notte (alle ore 02.30 su MTV Italia) a Los Angeles, e noi di certo non mancheremo all’evento, visto che durante lo show si esibiranno i One Direction, Alicia Keys, Katy Perry e tantissimi altri. Ma di certo non ci aspettavamo di vedere le star di Breaking Dawn Parte 2 Robert Pattinson e Taylor Lautner !

Gli attori presenteranno pochi secondi del trailer finale di Breaking Dawn Parte 2, ma questa volta senza Kristen Stewart, impegnata a Toronto con la promozione di On The Road.

Il sito ufficiale di MTV ha pubblicato una piccola anteprima del filmato che trovate qui sotto:

Siete curiosi di scoprire l’ultimo trailer della Saga di Twilight, oppure il pensiero vi provoca un po’ di tristezza? In ogni caso, tranquille Tweens. La promozione del film sta per partire e sicuramente rivedremo Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner in tante altre occasioni!

–> Restate con noi questa notte per le prime foto e video dagli MTV Video Music Award 2012! 😉

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.