Cinema

Venezia69 – Spring Breakers, Selena Gomez e Vanessa Hudgens in due nuove clip!

Pubblicato il 05 settembre 2012 di Leotruman

Spring Breakers Selena Gomez Vanessa Anne Hudgens Rachel Korine Ashley Benson Foto Promozionale 1

A Lido oggi sono due le pellicole in Concorso in forte contrapposizione per tematiche e stile. Da un lato abbiamo Bella Addormentata, il dramma di Marco Bellocchio che ci fa rivivere i giorni della morte di Eluana Englaro, e dall’altro… c’è Spring Breakers!

Si tratta del film che segna il ritorno del regista indie Harmony Korine, e che viene appunto presentato oggi alla 69° Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Accanto al nominato all’Oscar James Franco troviamo quattro giovani protagoniste tra le più amate e popolari dai teenager: si tratta di Selena Gomez (Monte Carlo, Hotel Transylvania), Vanessa Hudgens (High School Musical, Sucker Punch), Ashley Benson (Pretty Little Liars) e di Rachel Korine, la giovane moglie del regista.

La folle storia è ambientata in Florida e segue le folli vacanze di quattro collegiali che rapinano un fast-food in modo da procurarsi i soldi per alcool e divertimenti vari. La ragazzine vengono arrestate, ma a salvarle arriverà un tipo non molto raccomandabile (Franco) che gestisce traffici d’armi e che convince il gruppo di ragazzine ad uccidere un uomo per suo conto.

Ecco arrivare due nuove clip dalla pellicola, la prima con le ragazze in prigione e la seconda con James Franco.

A questo link trovate invece un breve spot e una featurette sul film con Selena Gomez. Tornate a trovarci più tardi per la recensione!

Anche quest’anno ScreenWeek.it è in Laguna e seguirà da vicino la 69° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Cliccate sul riquadro sottostante per leggere tutte le news dal Festival e le recensioni. Seguiteci inoltre su Twitter e Instagram grazie alla tag #Venezia69SW.