L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Universal Pictures al lavoro sul sequel di Safe House

Di Leotruman

Safe House - Nessuno è al Sicuro Ryan Reynolds Denzel Washington - Foto 4

Uscito a febbraio, Safe House – Nessuno è al Sicuro si è dimostrato un buon successo di critica e pubblico incassando ben 126 milioni di dollari solo in patria, e più di 200 nel mondo. La Universal Pictures non ha fatto mistero di voler sviluppare un sequel del thriller diretto dallo svedese Daniel Espinosa e scritto da David Guggenheim, e l’Hollywood Reporter annuncia proprio oggi proprio Guggenheim è stato richiamato per stenderne uno script, e che il film sarà prodotto nuovamente da Scott Stuber con la sua Bluegrass Films. Il primo film aveva come protagonisti Ryan Reynolds e Denzel Washington nei panni rispettivamente di un custode di una “Safe House”, una casa segreta adoperata dalla C.I.A. per nascondere i testimoni, e di un criminale che deve a sfuggire da coloro che vogliono eliminarlo per evitare che parli. Reynolds è pronto a tornare nei panni di Matt Wheston, ma il vero scoop è che anche Washington sarebbe coinvolto nel progetto. ATTENZIONE SPOILER. La cosa è sorprendente, considerando che il suo personaggio (Tobin Frost), moriva alla fine del film. La pellicola sarà realmente un sequel, e l’attore comparirà solo in flashback, oppure sarà un prequel (ipotesi però improbabile visto che il destino dei due personaggi non si era mai intrecciato)? Ne sapremo di più prossimamente. Safe House – Nessuno è al Sicuro ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 2 marzo 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Fonte: THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.