L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una Notte da Leoni 3 – Ci sarà un cameo di Melissa McCarthy?

Di Leotruman

Le amiche della sposa Melissa McCarthy foto dal film 15

Le Amiche della Sposa, enorme successo dello scorso anno in particolare negli Stati Uniti, è stato spesso definito come Una Notte da Leoni tutto al femminile. Non è un caso che una delle protagoniste più amate della pellicola, la candidata all’Oscar Melissa McCarthy, stia addocchiando un cameo in Una Notte dal Leoni 3, il terzo capitolo della saga ideata e diretta da Todd Phillips attualmente in fase di riprese.

Lo rivela Variety, non specificando di che ruolo potrebbe trattarsi anche perché l’intera trama della pellicola è segretissima. Sarà certamente un piccolo ruolo, poco più di un cameo anche per gli impegni della McCarthy, ma potrebbe essere incisivo. L’attrice è attualmente una delle comiche più amate degli Stati Uniti, e lo scorso anno ha vinto anche l’Emmy Award per la serie tv Mike & Molly.

In questo terzo ed ultimo capitolo, oltre ai Leoni Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis), Phil (Bradley Cooper), ricordo torneranno anche Ken JeongHeather GrahamJeffrey TamborJamie Chung mentre uno dei nuovi protagonisti è interpretato dal mitico John Goodman.

Todd Phillips si occuperà della regia, basandosi su di una sceneggiatura da lui scritta in collaborazione conCraig Mazin, che ha anche collaborato alla sceneggiatura di Una Notte dal Leoni 2. L’uscita del film è prevista per il 24 maggio 2013.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad avrà più di una scena dopo i titoli di coda 7 Maggio 2021 - 18:15

The Suicide Squad avrà una scena dopo i titoli di coda? La risposta è SÌ, anzi a dirla tutta ci sarà più di una scena…

Dopo Jupiter’s Legacy, le prossime uscite firmate Millarworld 7 Maggio 2021 - 17:30

Jupiter’s Legacy, la serie tratta dalle graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely, è da oggi disponibile su Netflix, ma quali sono le prossime uscite firmate Millarworld?

Indiana Jones: riprese in Sicilia per il prossimo capitolo della saga con Harrison Ford 7 Maggio 2021 - 17:01

A quanto pare le riprese di Indiana Jones 5 si svolgeranno in Italia, più precisamente in Sicilia...

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.