L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una divertente clip da Die Hard 5, John McClane è un fan di Twilight!

Di Filippo Magnifico

A Good Day to Die Hard Bruce Willis Jai Courtney Screen Test 01

Ospite del Late Night with David Letterman, Bruce Willis ha portato un video realizzato per il lancio promozionale di Die Hard – Nulla è come appare, il quinto capitolo delle avventure di John McClane, l’uomo sbagliato, nel posto sbagliato, al momento sbagliato.

La clip ci mostra un lato di questo personaggio che decisamente non conoscevamo: a quanto pare il più duro dei duri è un grande fan della saga di Twilight e non riesce ad accettare il fatto che Kristen Stewart e Robert Pattinson stiano passando un momento di crisi!

L’uscita di Die Hard – Nulla è come appare, scritto da Skip Woods (A-Team) e diretto da John Moore, è prevista per il 14 febbraio 2013. Questa volta l’inossidabile John McClane farà una capatina a Mosca per tirare il figlio fuori di prigione e sventare un complotto terroristico, già che c’è.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans 3 – L’Arkham Asylum nelle nuove foto dal set 7 Maggio 2021 - 12:15

Le nuove foto dal set di Titans 3 - le cui riprese sono in corso a Toronto - mostrano il famigerato Arkham Asylum, dove sarà rinchiuso lo Spaventapasseri.

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

Ospite del Late Night with David Letterman, Bruce Willis ha portato un video realizzato per il lancio promozionale di Die Hard – Nulla è come appare, il quinto capitolo delle avventure di John McClane, l’uomo sbagliato, nel posto sbagliato, al momento sbagliato. La clip ci mostra un lato di questo personaggio che decisamente non conoscevamo: […]

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.