L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un millepiedi di ben 500 persone per The Human Centipede 3!

Di Filippo Magnifico

The Human Centipede 2 Laurence R Harvey Ashlynn Yennie Foto Dal Film 02

Sembra proprio che sia tutto vero: in The Human Centipede III (Final Sequence), terza e ultima parte del franchise horror creato da Tom Six ci troveremo di fronte ad un millepiedi umano composto da ben… 500 persone!

Era stato lo stesso regista a diffondere la notizia un po’ di tempo fa tramite il suo account Twitter, ma la conferma ufficiale è arrivata con un comunicato stampa diffuso per pubblicizzare l’uscita di un box-set comprendente i precedenti lungometraggi di questa trilogia:

Per tutti i fan della saga Human Centipede: le riprese di The Human Centipede si svolgeranno nella parte sude degli Stati Uniti e lo sceneggiatore e regista Tom Six avrà un ruolo nel film. Il finale americano sarà al 100% politicamente scorretto e farà luce su alcune questioni lasciate in sospeso nel primo film. In The Human Centipede 3 ci sarà un millepiedi umano composto da 500 persone. XXXXL in puro stile americano!

Insomma, questa volta si è proprio deciso di fare le cose in grande. Non esistono ulteriori dettagli sulla storia del film, ma è stata precedentemente annunciata la presenza dei due villain presenti negli altri episodi: Martin e il Dr Heiter. Per quanto riguarda il primo sarà ancora una volta interpretato da Laurence R. Harvey, mentre non è ancora chiaro se Dieter Laser sarà presente nel film.

Gli ultimi aggiornamenti parlavano di alcune divergenze tra l’attore e il regista e del possibile coinvolgimento di Udo Kier (qui trovate maggiori informazioni). Ovviamente vi terremo al corrente di ogni sviluppo.

Fonte: TwichFilm

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.