L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un membro della troupe muore sul set del film The Lone Ranger

Di Marlen Vazzoler

Nonostante le precauzioni che vengono prese nei confronti di tutte le persone che lavorano ad un film, siano questi gli attori, le controfigure o i tecnici, qualche volta accadono degli incidenti e in alcuni rari casi, muore qualcuno.
Ieri un membro della troupe che lavorava in una vasca durante la preparazione di una sequenza sott’acqua del film The Lone Ranger, prodotto dalla Disney e da Jerry Bruckheimer, è morto sul set di Los Angeles. L’uomo non era una controfigura e non è morto mentre stavano girando una scena del film. Nonostante la corsa in elicottero in un ospedale vicino, i soccorritori non sono riusciti a rianimare l’uomo, pronunciato morto una volta arrivati all’ospedale.
Secondo le fonti della polizia di TMZ“>TMZ, sembra che qualcuno abbia notato che non stavano più salendo delle bolle d’aria dalla vasca, e in quel momento è stato deciso che era meglio tirare fuori l’uomo, dall’acqua. La causa della morte è stata imputata ad un arresto cardiaco e gli investigatori stanno trattando il caso come una ‘morte naturale’. Durante il fine settimana verrà fatta un autopsia che confermerà o meno questa ipotesi.
Lo studio ha confermato la notizia ma non ha rivelato il nome del deceduto, inoltre ha fatto uscire il seguente comunicato stampa:

“Ci duole confermare che un membro della troupe di The Lone Ranger è morto dopo essere stato portato in un ospedale locale. In questo momento i nostri cuori e pensieri sono con la sua famiglia, gli amici e i colleghi, e il nostro pieno sostegno verrà dato all’indagine sulle circostanze di questo terribile evento”.

The Lone Ranger uscirà in contemporanea in America e in Italia il 3 luglio 2013. Nel cast del film ci sono Armie Hammer, che interpreta il Ranger Solitario Johnny Depp, che interpreta l’indiano Tonto, Tom Wilkinson, Barry Pepper, William Fichtner e Helena Bonham Carter. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti TMZ, THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Amusement Park: il trailer del film perduto di George Romero 9 Maggio 2021 - 10:00

Un'allegoria dell'invecchiamento definita dalla vedova del regista "il film più terrificante" da lui mai diretto

Dragon Ball Super: Un nuovo film nel 2022, il commento di Toriyama 9 Maggio 2021 - 9:46

Il nuovo film di Dragon Ball Super, annunciato nel 2019, arriverà nelle sale giapponesi nel 2022. Il messaggio di Akira Toriyama, ancora una volta coinvolto nella realizzazione del film

Box Office Italia: Nomadland sempre primo nel secondo sabato delle riaperture 9 Maggio 2021 - 9:39

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, rimane in testa nel secondo sabato delle riaperture.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.