L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un abito da sposa per Miley Cyrus!

Di

Una nuvola di tulle bianco avvolge Miley Cyrus in una foto del profilo su Twitter ed ecco che si scatena la sorpresa: si tratta forse del suo abito da sposa?

Alle nozze della cantante diciannovenne con l’attore Liam Hemsworth non mancherebbe poi tanto e si sa che il vestito è una delle prime cose che una novella sposa desidera scegliere. E quello che Miley tiene sulle gambe mentre è in macchina sembra proprio ciò che indosserà quando pronuncerà il fatidico sì.

 

La realtà, però, potrebbe essere diversa: forse quello è soltanto il costume di scena del video in preparazione per il brano Decisions. Se così fosse sarebbe comunque un riferimento ben preciso alla decisione importante presa dalla cantante.

 

Miley di recente aveva dichiarato che la sua priorità al momento è il nuovo album, in uscita l’anno prossimo, e poi avrebbe pensato seriamente al matrimonio con Liam. Fin quando, dunque, non potremo ascoltare la sua nuova fatica musicale dovremo rassegnarci ad aspettare per vedere come andranno queste magiche nozze. Ma il dubbio sul vestito rimane lo stesso.

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.