L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

True Blood: è arrivata la cicogna!

Di

Secondo le indiscrezioni, pare che non abbiano i canini affilati, né intolleranze dermatologiche al sole… Scherzi a parte, la notizia è ufficiale: la coppia protagonista della famosa serie tv vampiresca,  Anna Paquin e Stephen Moyer, è stata visitata dalla cicogna, che le ha portato due bei gemelli.

La nascita era attesa più in là in autunno, ma i due attori hanno fatto sapere che i bambini (nati per la precisione l’11 settembre) stanno bene, e di essere al settimo cielo. I due si sono conosciuti proprio sul set di True Blood, nel 2007, si sono fidanzati ufficialmente nel 2009 e l’anno dopo sono convolati a nozze con una cerimonia intima e discreta. Per i tanti fan della serie, sarà perciò una gioia vedere che i loro idoli stanno vivendo una love story serena e felice, almeno  fuori dalla finzione!

 

Considerando le torbide avventure cheAnna Paquin e Stephen Moyer affrontano ogni volta in True Blood, è infatti molto strano immaginarli come gioiosi neo-mamma e neo-papà, ma non c’è problema: il telefilm tornerà sui nostri schermi a partire da dicembre, con la quarta stagione, e lì ricominceranno le loro sanguinolente avventure tra non morti, licantropi e ogni genere di oscura diavoleria.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.