C’è molta attenzione nei confronti di Trouble With the Curve. Non tanto perché si tratta dell’esordio alla regia di Robert Lorenz, ma perché rappresenta un (più che gradito) ritorno sul grande schermo per Clint Eastwood.
Come molti di voi ricorderanno, infatti, con Gran Torino il regista aveva dato il suo addio alla carriera da attore, salvo poi ripensarci per sostenere l’opera prima dell’amico Lorenz.
Nel film Eastwood interpreta il ruolo di un talent scout anziano che viaggia verso Atlanta con la figlia (interpretata da Amy Adams) per incontrare una giovane promessa del baseball. Qui sotto trovate un nuovo spot TV:
Nel cast del film c’è anche Justin Timberlake, che interpreta un giovane talent scout legato da un profondo rapporto di amicizia con Gus, il personaggio di Clint Eastwood. Trouble With the Curve farà il suo ingresso nelle sale americane il 28 settembre 2012, mentre nelle nostre sale dovrebbe arrivare ad ottobre. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.