Tra i film che hanno fatto il loro ingresso nelle sale americane lo scorso fine settimana c’è anche Trouble With the Curve, l’esordio alla regia di Robert Lorenz.
Purtroppo il film non si è dimostrato un grande successo al box office (qui trovate maggiori informazioni), cosa strana dato che stiamo parlando del ritorno davanti alla macchina da presa per Clint Eastwood, che con Gran Torino aveva dato il suo addio alla carriera da attore, salvo poi ripensarci per sostenere l’opera prima dell’amico Lorenz.
Qui sotto trovate alcune nuove featurette realizzate per il lancio del film, che ci permettono di dare un’occhiata al resto del cast, che oltre al già citato Clint Eastwood, comprende i nomi di Justin Timberlake ed Amy Adams.
Trouble With the Curve racconta la storia di Gus (Clint Eastwood), un talent scout anziano che viaggia verso Atlanta con la figlia (interpretata da Amy Adams) per incontrare una giovane promessa del baseball. Justin Timberlake, invece, interpreta un giovane talent scout legato da un profondo rapporto di amicizia con Gus. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 28 settembre 2012, mentre nelle nostre sale dovrebbe arrivare a novembre. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.