L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 4 e 5 girati back-to-back da Michael Bay? Il rumor ritorna!

Di Leotruman

Transformers 3 Michael Bay foto dal set 2

Il regista Michael Bay ha promesso: Transformers 4 sarà l’ultimo capitolo della saga da lui girato! Peccato che aveva detto lo stesso anche di Transformers 3, e non è un caso che nelle ultime ore sia tornato alla ribalta un rumor che avevamo letto per la prima volta esattamente un anno fa.

Il quarto ed il quinto capitolo potrebbero essere non solo in fase di sviluppo insieme, ma anche girati back-to-back, per intenderci come gli ultimi due episodi delle saghe di Pirati dei Caraibi e Matrix. Non è tutto: sarebbe ovviamente Michael Bay a dirigerli entrambi con la supervisione del produttore Steven Spielberg.

È l’attore Glenn Morshowerm, che nella primo trilogia ha interpretato il General Morshower, a gettare nuovamente benzina sul fuoco. Intervistato al Con X KC di Kansas City, Morshowerm ha parlato brevemente dei prossimi episodi e ha dichiarato:

Dopo la Cerimonia di inaugurazione di Transformers The Ride (ndr. presso gli Universal Studios, Hollywood), Steven Spielberg ha passeggiato con me e chiacchierando mi ha detto “Lo sai, abbiamo impostato il quarto ma il quinto è già sulla scia”. Quindi credo che a dicembre siamo sulla buona strada per partire (con la pre-produzione) dell quarto e del quinto film.”

In teoria Michael Bay pare abbia firmato per dirigere solo il quarto episodio, ma questo è quello che è stato dichiarato ufficialmente (QUI trovate il nostro ultimo articolo sull’argomento). La Hasbro spinge molto sulla Paramount affinché si possano girare due pellicole insieme, in modo da sfruttare un arco di tempo più lungo e il successivo (ed ancora eventuale) passaggio di testimone della regia non possa occupare troppo tempo. Sarà davvero Bay ad occuparsi anche del quinto episodio?

L’unica certezza è che al momento attuale non sappiamo ancora chi sarà il nuovo protagonista dopo l’addio di Shia LaBeouf, mentre la data di uscita rimane fissata per il giugno 2014. I prossimi mesi saranno cruciali per scoprire nuovi dettagli e per avere le prime conferme!

Fonte: via CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosaline: Kaitlyn Dever in una versione revisionista di Romeo e Giulietta 7 Maggio 2021 - 12:45

Prodotto da 20th Century Studios, il film sarà tratto dal romanzo Io, Romeo e Giulietta di Rebecca Serle

Titans 3 – L’Arkham Asylum nelle nuove foto dal set 7 Maggio 2021 - 12:15

Le nuove foto dal set di Titans 3 - le cui riprese sono in corso a Toronto - mostrano il famigerato Arkham Asylum, dove sarà rinchiuso lo Spaventapasseri.

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.