Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2012/7/9/il-cavaliere-oscuro-il-ritorno-tom-hardy-foto-dal-film-2_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Hardy pronto a scalare l’Everest con Doug Liman!

Tom Hardy pronto a scalare l’Everest con Doug Liman!

Di Leotruman

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno Tom Hardy foto dal film 2

Tom Hardy è reduce dall’enorme successo de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritornoepilogo della saga di Batman che sta per raggiungere quota 1.1 miliardi di dollari incassati.

Nell’attesa di ritrovarlo sul grande schermo in Lawless, pellicola presentata in Concorso all’ultimo Festival di Cannes, arriva notizia di un suo nuovo possibile ed importante casting. Si tratta di Everest, pellicola che produrrà la Sony Pictures da uno script di Sheldon Turner, che a sua volta è basato sul libro di Jeffrey Archer Paths of Glory.

Hardy interpreterebbe George Mallory, lo scalatore che negli anni ’20 ha cercato per ben tre volte di raggiungere la cima della montagna più alta del mondo, l’Everest appunto. La Gran Bretagna, decimata dalla Prima Guerra Mondiale, cercava disperatamente un eroe e Mallory, marito e padre devoto, provò a diventarlo. Rifiutò di utilizzare l’ossigeno nelle prime due scalate mentre nella salita finale, lui e il compagno di cordata Sandy Irvine, lo utilizzarono ma scomparsero nel nulla fino a quando i cadaveri furono scoperti dallo scalatore Mark Ankner nel 1999.

La grande domanda che tutti si sono posti è se Mallory sia morto dopo essere salito sulla cima dell’Everest o prima, anche perché la cima non venne poi raggiunta fino al 1953 (l’impresa del neozelandese Edmund Hillary): la pellicola racconterà quindi una possibile versione della storia.

Everest sarà diretto da Doug Liman, regista di The Bourne Identity, Mr and Mrs Smith e Jumper.

Fonte: deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Better Call Saul: Bryan Cranston parla del ritorno di Walter White 7 Luglio 2022 - 15:45

Negli ultimi episodi di Better Call Saul torneranno Bryan Cranston e Aaron Paul, di nuovo nei ruoli di Walter White e Jesse Pinkman.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman ha sorpreso i fan in un cinema di Roma 7 Luglio 2022 - 15:26

Natalie Portman è giunta a Roma per il lancio di Thor: Love and Thunder e ha sorpreso alcuni fan che si trovavano al cinema The Space Moderno.

Hunger Games: ecco i nuovi tributi e mentori che vedremo nel prequel 7 Luglio 2022 - 15:00

Nuove aggiunte al cast del prequel The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes, tra cui Irene Boehm, Cooper Dillon e Luna Kuse

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.