L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor – The Dark World, potrebbe realmente apparire anche Dr. Strange?

Di Leotruman

A pochi giorni dall’inizio delle riprese di Thor: The Dark World, sequel del cinecomic Marvel con protagonista il Dio del Tuono che verrà interpretato nuovamente da Chris Hemsworth, ha iniziato a circolare un interessante rumor.

Sappiamo che un film sul personaggio di Dr.Strange è in fase di sviluppo presso i Marvel Studios da molto tempo, eppure non ne abbiamo più sentito parlare. Molti film della fase due sono già in produzione o pre-produzione, come Iron Man 3 e Captain America 2, mentre altri sono stati almeno annunciati ufficialmente, come Ant-Man al Comic-Con o il sequel di The Avengers.

La partecipazione ad una delle prossime produzioni Marvel, come appunto Thor 2, potrebbe essere invece un ottimo biglietto da visita per far conoscere il personaggio e per tastare il terreno per una pellicola a lui dedicata o meno.

Il rumor di un’effettiva partecipazione era già saltato fuori, ma è The Playlist a farlo emergere nuovamente parlando di un “certo maestro delle arti mentali” che potrebbe comparire in Thor 2. Secondo il sito e le sue fonti, Jane Foster (Natalie Portman) potrebbe lavorare a fianco di Stephen Strange-Dr.Strange proprio come ha fatto con il Dr. Erik Selvig (Stellan Skarsgård) nel primo film. Non interpreterebbe un semplice cameo, ma una presenza in tutti e tre gli atti della pellicola, in particolare uno scienziato particolarmente interessato alle storie della Foster riguardo ad Asgard e Thor. Si parla anche di Joel Edgerton come possibile attore che era pronto a vestirei panni del dottore, ma qua sfioriamo il fantacasting.

Prendendo il tutto con le dovute pinze, potrebbe essere sensato introdurre il personaggio di Dr. Strange in Thor 2 secondo voi?

Le riprese del kolossal, diretto da Alan Taylor (Game of Thrones), partiranno a breve. Thor: The Dark World uscirà in Italia l’8 novembre 2013. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla produzione.

Fonte: via CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.