L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The World’s End – Anche Martin Freeman e Eddie Marsan nella commedia di Wright

Di Valentina Torlaschi

I ben noti attori Martin Freeman (Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, The Office, Sherlock) e Eddie Marsan (Sherlock Holmes, Biancaneve e il cacciatore) sono ufficialmente entrati nel cast di The World’s End, l’ultimo capitolo della cosiddetta “Trilogia del cornetto” (che comprende L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz), diretto da Edgar Wright ed interpretato da un bel gruppetto di attori composto da Simon Pegg, Nick Frost e Paddy Considine. Il film racconta di cinque amici d’infanzia che decidono di riprovare a portare a termine un pub crawl (la maratona alcolica tra i pub) in cui la meta finale è il locale The World’s End. Ma finire l’impresa non sarà così facile, quando realizzeranno che il futuro dell’umanità poggia sulle loro spalle… Martin Freeman e Eddie Marsan saranno gli ultimi due del gruppo di cinque amici.

Freeman e Marsan non sono state le uniche nuove conferme del film. Dal comunicato stampa ufficiale, si legge che anche il direttore della fotografia Bill Pope (Scott Pilgrim, Matrix) torna nella squadra insieme ad altre figure tecniche che aveva lavorato con Wright per gli scorsi film.

Giusto qualche settimana fa, vi avevamo mostrato le prime immagini del set a Welwyn Garden City, nello Hertfordshire inglese (qui le potete rivedere). The World’s End uscirà nei cinema inglesi nell’agosto 2013 mentre in America la pellicola sarà distribuita dalla Focus Features. Per rimanere aggiornati sul film, seguite le nostre news dal blog.

Fonte: Universal Pictures

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: su Prime Video la nuova serie di Barry Jenkins 14 Maggio 2021 - 19:00

Su Amazon Prime Video arriva The Underground Railroad, la nuova serie di Barry Jenkins. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Disney – Chiuso l’accordo con Cineworld e la catena cinematografica Regal 14 Maggio 2021 - 18:41

Dopo l'accordo stretto con Cinemark, Disney ha chiuso anche l'accordo con Cineworld per la distribuzione dei suoi prossimi film tramite la catena cinematografica Regal

Space Jam: New Legends – I poster dedicati alla Goon Squad 14 Maggio 2021 - 18:15

I nuovi poster di Space Jam: New Legends sono dedicati alla Goon Squad!

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.