Ultime News Casting

The World’s End – Anche Martin Freeman e Eddie Marsan nella commedia di Wright

Pubblicato il 29 settembre 2012 di Valentina Torlaschi

I ben noti attori Martin Freeman (Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, The Office, Sherlock) e Eddie Marsan (Sherlock Holmes, Biancaneve e il cacciatore) sono ufficialmente entrati nel cast di The World’s End, l’ultimo capitolo della cosiddetta “Trilogia del cornetto” (che comprende L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz), diretto da Edgar Wright ed interpretato da un bel gruppetto di attori composto da Simon Pegg, Nick Frost e Paddy Considine. Il film racconta di cinque amici d’infanzia che decidono di riprovare a portare a termine un pub crawl (la maratona alcolica tra i pub) in cui la meta finale è il locale The World’s End. Ma finire l’impresa non sarà così facile, quando realizzeranno che il futuro dell’umanità poggia sulle loro spalle… Martin Freeman e Eddie Marsan saranno gli ultimi due del gruppo di cinque amici.

Freeman e Marsan non sono state le uniche nuove conferme del film. Dal comunicato stampa ufficiale, si legge che anche il direttore della fotografia Bill Pope (Scott Pilgrim, Matrix) torna nella squadra insieme ad altre figure tecniche che aveva lavorato con Wright per gli scorsi film.

Giusto qualche settimana fa, vi avevamo mostrato le prime immagini del set a Welwyn Garden City, nello Hertfordshire inglese (qui le potete rivedere). The World’s End uscirà nei cinema inglesi nell’agosto 2013 mentre in America la pellicola sarà distribuita dalla Focus Features. Per rimanere aggiornati sul film, seguite le nostre news dal blog.

Fonte: Universal Pictures