L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Wolverine – Il campione di judo Naoya Ogawa raggiunge Hugh Jackman sul set

Di Leotruman

Continuano in Giappone le riprese di The Wolverine, il film diretto da James Mangold che ci racconterà le nuove avventure del mutante Marvel interpretato dall’attore Hugh Jackman.

Dopo aver visto l’attore insieme l’attrice e modella giapponese Tao Okamoto, che interpreta nel Mariko Yashida, ecco arrivare uno scoop. Pare che sul set sia stato avvistato da alcuni testimoni Naoya Ogawa, campione di Judo sette volte vincitore del titolo mondiale e medaglia d’argento olimpica, poi passato anche al wrestling.

In molti hanno visto Ogawa girare una scena di lotta proprio con Jackman, insieme ad un inseguimento per le strade della città (in questo caso era Wolverine ad inseguirlo). Un cameo che gli spettatori giapponesi non potranno che apprezzare.

Ecco inoltre due nuove immagini pubblicate su Twitter di Jackman sul set e riportate dal sito ComicBookMovie.

The Wolverine - Hugh Jackman sul set - Foto 2

The Wolverine - Hugh Jackman sul set - Foto 1

In questa nuova avventura Wolverine si recherà in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, che troverà sposata ad un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninjaThe Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.