L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Wolf of Wall Street – Nuove foto dal set e primo sguardo su Margot Robbie

Di Valentina Torlaschi

Si stanno svolgendo a Manhattan le riprese di The Wolf of Wall Street, il nuovo film diretto dal maestro Martin Scorsese e ambientato nel mondo dell’alta finanza degli anni Novanta con protagonista Leo DiCaprio. Ecco allora che sono approdate in rete nuove foto rubate dal set che mostrano, oltre al regista e all’attore, anche Margot Robbie: è la prima volta che si vede l’attrice australiana (nota per le serie tv Pan Am e Neighbours) sul set.

The Wolf of Wall Street è basato sul bestseller che raccoglie le memorie di Jordan Belfort e la pellicola racconterà della folgorante ascesa e caduta di un carismatico agente di cambio (interpretato da Leo DiCaprio) che fondò una delle prime e più influente società di brokeraggio nel 1987 salvo poi venir risucchiato in un vortice di droga, frode e riciclaggio di denaro sporco. L’uomo venne poi incriminato nel 1998 e condannato a 22 mesi di carcere federale. Nel film, c’è poi anche Jonah Hill che veste i panni di un caro amico e pertner in affari di Jordan Beflort ( Leo DiCaprio), un uomo amante delle feste, delle droghe, dei soldi che venne poi condannato nel 1998 per frode e riciclaggio a 22 di prigione.

A completare il cast ci sono: Matthew McConaughey, Jean Dujardin, Kyle Chandler, Jon Bernthal. Prodotto dagli stessi DiCaprio e Scorsese (qui alla loro quinta collaborazione) insieme alla Red Granite di Riza Aziz e Joey McFarland, alla sceneggiatura del film troviamo Terence Winter (“The Sopranos,” “Boardwalk Empire”). Vi terremo aggiornati sull’evoluzione delle riprese.

Fonte: WENN.com via CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Troppo Facile Amarti in Vacanza: la nuova graphic novel di Giacomo Bevilacqua, uno sguardo sul futuro per riflettere sul presente 13 Maggio 2021 - 10:30

Troppo Facile Amarti in Vacanza, la nuova graphic novel di Giacomo Keison Bevilacqua, riflette sul presente immaginando un futuro distopico.

The Tragedy of Macbeth: Apple acquista il film di Joel Coen 13 Maggio 2021 - 10:30

L'adattamento dell'opera di Shakespeare interpretato da Denzel Washington e Frances McDormand andrà prima in sala e poi su Apple TV+

Sonic 2 – Jeff Fowler annuncia la fine delle riprese con una foto 13 Maggio 2021 - 9:45

Il regista di Sonic 2 annuncia la fine delle riprese del film a Vancouver, e posa per una foto davanti a una scenografia con dei funghi giganti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.