Ultime News Poster & Immagini

The Wolf of Wall Street – Nuove foto dal set e primo sguardo su Margot Robbie

Pubblicato il 26 settembre 2012 di Valentina Torlaschi

Si stanno svolgendo a Manhattan le riprese di The Wolf of Wall Street, il nuovo film diretto dal maestro Martin Scorsese e ambientato nel mondo dell’alta finanza degli anni Novanta con protagonista Leo DiCaprio. Ecco allora che sono approdate in rete nuove foto rubate dal set che mostrano, oltre al regista e all’attore, anche Margot Robbie: è la prima volta che si vede l’attrice australiana (nota per le serie tv Pan Am e Neighbours) sul set.

The Wolf of Wall Street è basato sul bestseller che raccoglie le memorie di Jordan Belfort e la pellicola racconterà della folgorante ascesa e caduta di un carismatico agente di cambio (interpretato da Leo DiCaprio) che fondò una delle prime e più influente società di brokeraggio nel 1987 salvo poi venir risucchiato in un vortice di droga, frode e riciclaggio di denaro sporco. L’uomo venne poi incriminato nel 1998 e condannato a 22 mesi di carcere federale. Nel film, c’è poi anche Jonah Hill che veste i panni di un caro amico e pertner in affari di Jordan Beflort ( Leo DiCaprio), un uomo amante delle feste, delle droghe, dei soldi che venne poi condannato nel 1998 per frode e riciclaggio a 22 di prigione.

A completare il cast ci sono: Matthew McConaughey, Jean Dujardin, Kyle Chandler, Jon Bernthal. Prodotto dagli stessi DiCaprio e Scorsese (qui alla loro quinta collaborazione) insieme alla Red Granite di Riza Aziz e Joey McFarland, alla sceneggiatura del film troviamo Terence Winter (“The Sopranos,” “Boardwalk Empire”). Vi terremo aggiornati sull’evoluzione delle riprese.

Fonte: WENN.com via CS