L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Wolf of Wall Street – Leo DiCaprio e Martin Scorsese sul set

Di Valentina Torlaschi

Dopo le immagini di settimana scorsa con Jonah Hill (qui le potete rivedere), torniamo a gettare uno sguardo sul dietro le quinte di The Wolf of Wall Street, il nuovo film di Martin Scorsese ambientato nel mondo dell’alta finanza degli anni Novanta. Vi mostriamo infatti alcune nuove foto rubate dal set (che generano, come si vede, il fastidio del regista) in cui si vede il protagonista Leo DiCaprio insieme allo stesso Scorsese.

The Wolf of Wall Street è basato sul bestseller che raccoglie le memorie di Jordan Belfort e la pellicola racconterà della folgorante ascesa e caduta di un carismatico agente di cambio (interpretato da Leo DiCaprio) che fondò una delle prime e più influente società di brokeraggio nel 1987 salvo poi venir risucchiato in un vortice di droga, frode e riciclaggio di denaro sporco. L’uomo venne poi incriminato nel 1998 e condannato a 22 mesi di carcere federale. Nel film, Hill veste i panni di un caro amico e pertner in affari di Jordan Beflort ( Leo DiCaprio), un uomo amante delle feste, delle droghe, dei soldi che venne poi condannato nel 1998 per frode e riciclaggio a 22 di prigione.

A completare il cast ci sono: Matthew McConaughey, Jean Dujardin, Kyle Chandler, Jon Bernthal e Margot Robbie. Prodotto dagli stessi DiCaprio e Scorsese (qui alla loro quinta collaborazione) insieme alla Red Granite di Riza Aziz e Joey McFarland, alla sceneggiatura del film troviamo Terence Winter (“The Sopranos,” “Boardwalk Empire”). Vi terremo aggiornati sull’evoluzione delle riprese.

Fonte: JJ

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 7 al 13 maggio 7 Maggio 2021 - 10:36

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: Nomadland ancora in testa 7 Maggio 2021 - 10:19

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e In the Mood for Love.

Grey’s Anatomy: Jesse Williams lascia la serie dopo 12 stagioni 7 Maggio 2021 - 10:16

L'attore ha scelto di lasciare il ruolo di Jackson Avery allo scadere del suo contratto, che termina con la stagione 17

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.