L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Wolf of Wall Street – Le immagini di Jonah Hill sul set del film di Scorsese

Di Valentina Torlaschi

Risalgono a fine agosto le prime immagini (qui le potete rivedere) che erano state rubate dal set di Nassau Street, vicino alla borsa di New York, durante le riprese di The Wolf of Wall Street. Bene, ora possiamo dare un’altra occhiata al dietro le quinte di questa attesa pellicola perché sono approdate in rete nuove foto scattate durante gli shooting e che hanno immortalato principalmente Jonah Hill.

Come ben sapete, The Wolf of Wall Street è basato sul bestseller che raccoglie le memorie di Jordan Belfort e la pellicola racconterà della folgorante ascesa e caduta di un carismatico agente di cambio (interpretato da Leo DiCaprio) che fondò una delle prime e più influente società di brokeraggio nel 1987 salvo poi venir risucchiato in un vortice di droga, frode e riciclaggio di denaro sporco. L’uomo venne poi incriminato nel 1998 e condannato a 22 mesi di carcere federale. Nel film, Hill veste i panni di un caro amico e pertner in affari di Jordan Beflort ( Leo DiCaprio), un uomo amante delle feste, delle droghe, dei soldi che venne poi condannato nel 1998 per frode e riciclaggio a 22 di prigione.

Ecco le foto dal set di The Wolf of Wall Street con Jonah Hill in abbigliamento tipicamente anni ’90; nelle immagini ci sono anche  Leo DiCaprio e Matthew McConaughey.

A completare il cast ci sono: Jean Dujardin, Kyle Chandler, Jon Bernthal e Margot Robbie. Prodotto dagli stessi DiCaprio e Scorsese (qui alla loro quinta collaborazione) insieme alla Red Granite di Riza Aziz e Joey McFarland, alla sceneggiatura del film troviamo Terence Winter (“The Sopranos,” “Boardwalk Empire”). Vi terremo aggiornati sull’evoluzione delle riprese.

Fonte: The Film Stage

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.