Trailer & Video

The Walking Dead – Terza Stagione, due nuovi violenti spot e anticipazioni!

Pubblicato il 04 settembre 2012 di Leotruman

Snobbata alle nomination agli Emmy 2012, The Walking Dead si avvale ancora del titolo di serie tv via cavo più vista d’America forte dei suoi nove milioni di spettatori.

Molti non vedono l’ora di scoprire come proseguiranno le avventure di Rick (Andrew Lincoln) e del suo gruppo continuamente sotto la minaccia degli zombie nel mondo post-apocattico.

Lo showrunner Glen Mazzara è tornato a parlare della serie e ha promesso che sarà più adrenalinica che mai (forse in contrapposizione con la seconda stagione, dal ritmo altalenante). “Il pubblico non sarà in grado di riprendere fiato e di capire quello che sta succedendo” ha commentato Mazzara, che ha poi aggiunto alcune anticipazioni, in particolare sul ruolo del Governatore, un personaggio molto atteso dai fan della graphic novel, che verrà interpretato da David Morrissey.

Il nuovo orrore sarà comprendere quello che le persone dovranno fare per sopravvivere, e per proteggere l’un l’altro in questo mondo. […] L’umanità del Governatore diventa prevalente quando egli commette atti atroci, che in questo modo diventano ancora più terribili. I fan non rimarranno delusi di lui: abbiamo creato un personaggio con una vera anima, e una profonda intelligenza che dovrebbe renderlo ancora più credibile come cattivo. David Morrisey sta facendo un ottimo lavoro con il personaggio.

Molti iniziano a chiedersi chi effettivamente sopravviverà alla prigione  e al confronto con il Governatore. Mazzara aggiunge carne al fuoco:

Ci sarà un grosso colpo di scena al termine della prima metà della stagione!

Proprio come lo scorso anno, quando venne rivelato che la piccola Sophie era in realtà stata trasformata in uno zombie. Nell’attesa gustiamoci due nuovi spot della terza stagione. Attenzione perché il secondo è particolarmente violento!

Per tutte le prossime novità su The Walking Dead, che ripartirà il 14 ottobre, tornate a visitare il nostro Blog e il sito Episode39dedicato a tutte le serie tv e alle trame degli episodi. Al Comic-Con 2012 quello di The Walking Dead è stato uno dei più attesi e seguiti: potete rileggere il resoconto della conferenza a questo link.

Fonte: EG