L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Master – Il trailer sottotitolato in italiano del film vincitore a Venezia

Di Filippo Magnifico

The Master - Foto ufficiali - Joaquin Phoenix - Foto 10

È stato diffuso nel web il trailer sottotitolato in italiano di The Master, il nuovo film diretto da Paul Thomas Anderson e recentemente presentato al Festival di Venezia (qui trovate la nostra recensione), dove si è aggiudicato il Leone d’argento per la Miglior Regia e la Coppa Volpi per il Miglior Attore (ex-aequo per Philip Seymour Hoffman e Joaquin Phoenix).

Protagonisti di questa pellicola Philip Seymour Hoffman e Joaquin Phoenix, che interpretato rispettivamente Lancaster Dodd, un leader carismatico impegnato nella fondazione di un’organizzazione di stampo religioso, e Freddie, un giovane sbandato scelto come suo braccio destro.

The Master segna il ritorno del regista candidato all’Oscar Paul Thomas Anderson (Il Petroliere, Magnolia) che ha voluto girare il film in 70 mm (una pellicola speciale larga il doppio della classica 35 mm) per ricreare una visione davvero spettacolare. Peccato che questo formato sia ormai poco diffuso e non molte sono le sale cinematografiche siano attrezzate e in grado di proiettarlo: la distribuzione del film sarà quindi abbastanza complicata tecnicamente in America e soprattutto in Italia.

Il film uscirà, con un rating R, nei cinema americani il 14 settembre, distribuito dalla Weinstein Company, mentre in Italia non è stata ancora fissata una release ufficiale, anche se sappiamo che la Lucky Red si coccuperà della distribuzione. Qui potete trovare tutte le news sul film.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino e la lettera di Jesse, chi è [SPOILER]? 13 Ottobre 2019 - 18:29

La lettera che vuole spedire Jesse Pinkman alla fine di El Camino è indirizzata a Brock Cantillo, il piccolo figlio di Andrea Cantillo.

Dolittle – Ecco il trailer del film con Robert Downey Jr. 13 Ottobre 2019 - 18:03

Ecco il trailer di Dolittle, la pellicola diretta da Stephen Gaghan che vedrà Robert Downey Jr. nel ruolo di un medico che comprende il linguaggio degli animali.

Cenerentola – Idina Menzel in trattative per il film con Camila Cabello 13 Ottobre 2019 - 18:00

Idina Menzel potrebbe interpretare la matrigna cattiva in Cenerentola, nuova versione cinematografica della celebre fiaba.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...

7 cose che forse non sapevate su Capitan Futuro 8 Ottobre 2019 - 15:40

Dalle origini all'inquietantissimo film fan-made, passando per Go Nagai, sette curiosità su Capitan Futuro.