L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Master – Il trailer sottotitolato in italiano del film vincitore a Venezia

Di Filippo Magnifico

The Master - Foto ufficiali - Joaquin Phoenix - Foto 10

È stato diffuso nel web il trailer sottotitolato in italiano di The Master, il nuovo film diretto da Paul Thomas Anderson e recentemente presentato al Festival di Venezia (qui trovate la nostra recensione), dove si è aggiudicato il Leone d’argento per la Miglior Regia e la Coppa Volpi per il Miglior Attore (ex-aequo per Philip Seymour Hoffman e Joaquin Phoenix).

Protagonisti di questa pellicola Philip Seymour Hoffman e Joaquin Phoenix, che interpretato rispettivamente Lancaster Dodd, un leader carismatico impegnato nella fondazione di un’organizzazione di stampo religioso, e Freddie, un giovane sbandato scelto come suo braccio destro.

The Master segna il ritorno del regista candidato all’Oscar Paul Thomas Anderson (Il Petroliere, Magnolia) che ha voluto girare il film in 70 mm (una pellicola speciale larga il doppio della classica 35 mm) per ricreare una visione davvero spettacolare. Peccato che questo formato sia ormai poco diffuso e non molte sono le sale cinematografiche siano attrezzate e in grado di proiettarlo: la distribuzione del film sarà quindi abbastanza complicata tecnicamente in America e soprattutto in Italia.

Il film uscirà, con un rating R, nei cinema americani il 14 settembre, distribuito dalla Weinstein Company, mentre in Italia non è stata ancora fissata una release ufficiale, anche se sappiamo che la Lucky Red si coccuperà della distribuzione. Qui potete trovare tutte le news sul film.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

NBC cancella i Golden Globes 2022, torneranno nel 2023 11 Maggio 2021 - 8:52

NBC ha deciso di cancellare la prossima edizione dei Golden Globes per dare il tempo alla Hollywood Foreign Press Association di riformarsi in senso inclusivo.

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).