L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Lone Ranger – Raggiunti quasi 150 giorni sul set, riprese ormai verso la fine

Di Marlen Vazzoler

the lone ranger johnny depp

Per fine mese è prevista la fine delle riprese di The Lone Ranger, il film della Disney diretto da Gore Verbinski e prodotto da Jerry Bruckheimer, il duo dietro la trilogia di Pirati dei Caraibi. La fotografia principale è iniziata il 28 febbraio in New Messico e si concluderà dopo 140/150 giorni di riprese, a fine settembre in California, dove sono state scattate queste nuovo foto dei due protagonisti: Johnny Depp nei panni dell’indiano Tonto e Armie Hammer in quelli del Ranger Solitario al galoppo del fidato bianco destriero, Silver.

armie hammer the lone ranger

I costi sono lievitati e i tempi si sono dilungati, a causa delle condizioni avverse presenti sul set causate dal vento e dalle tempeste di sabbia che hanno provocato dei danni alle strutture. A tutto ciò dobbiamo aggiungere l’infortunio di Depp, caduto da cavallo durante le riprese, gli innumerevoli ciak girati da Verbinski che, secondo una fonte di THR,

“Ama girare e girare e girare”.

Il regista ha inoltre voluto che venissero costruiti da zero, i treni presenti nel film.

the lone ranger johnny depp

the lone ranger johnny depp

Si potrebbe pensare che la pellicola potrebbe aggiudicarsi il record, di questi ultimi anni, di film con il più alto numero di giorni di riprese. Verbinski ha superato Django Unchained di Tarantino, che è stato girato in 130 giorni. E sebbene per Mad Max: Fury Road di George Miller, siano stati inizialmente stabiliti 180 giorni per la fotografia principale, per girare Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno sono stati necessari ben 192 giorni di riprese. Cifre considerevoli se consideriamo che Lincoln di Steven Spielberg è stato girato in 64 giorni, mentre Biancaneve e il cacciatore in 83 giorni e The Avengers in 92 giorni.

The Lone Ranger uscirà in contemporanea in America e in Italia il 3 luglio 2013. Nel cast del film sono presenti anche Tom Wilkinson, Barry Pepper, William Fichtner e Helena Bonham Carter. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti THR, JJ

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).