L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Bourne Legacy – Jeremy Renner e le vere scene girate nel lago ghiacciato (video)

Di Leotruman

The Bourne Legacy Jeremy Renner foto dal film 3

Ci sono scene adrenaliche di una pellicola che viste in sala ti aspetti siano state ricreate nelle comodità di un teatro di posa. Per esempio all’inizio di The Bourne Legacy, lo spin-off della saga di Jason Bourne, possiamo vedere l’attore Jeremy Renner uscire da un freddissimo lago del Canada.

Si capisce che quel segmento è stato realizzato realmente tra i ghiacci dello stato artico, ma la sequenza acquatica non si pensava potesse essere stata realizzata direttamente da Renner come ci mostra invece questa featurette!

L’agente Aaron Cross, facente parte del programma Outcome (collaterale al Treadstone) si è immerso a torso nudo nelle gelide acque delle Elbow Falls che si trovano nello stato di Alberta (Canada), per di più nel mese di dicembre! La temperatura dell’acqua superava di poco lo zero e per l’attore, ormai lanciassimo dopo The Avengers e Mission: Impossible, è stata un’esperienza impegnativa.

Nella featurette, sottotitolata in italiano, possiamo vedere realmente come è stata realizzata la sequenza. Inoltre il regista svela perché è stata scelta l’acqua come elemento della prima scena, qualcosa che lega lo spin-off ad un altro episodio della saga…

A questo link potete leggere la nostra recensione in anteprima.

Ricordo che in questa nuova avventura, che si svolge nello stesso universo temporale della prima trilogia, Jeremy Renner interpreta l’agente Aaron Cross, un nuovo emarginato trasformato in una spietata macchina letale. The Bourne Legacy farà il suo ingresso nelle sale italiane domani, 7 settembre. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog o visitate la pagina Facebook del film.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.