L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Bourne Legacy, da oggi al cinema – La programmazione delle sale italiane

Di Leotruman

The Bourne Legacy Rachel Weisz Jeremy Renner foto dal film 3

Non c’è n’è mai stato uno solo. Gli orfani della trilogia di Jason Bourne con protagonista Matt Damon avranno la possibilità di approfondire la mitologia del mondo legato all’agente grazie allo spin-off The Bourne Legacy.

Nessuno ha preso il posto di Damon, anche perché si tratta di un film che si svolge nello stesso universo temporale. Jeremy Renner interpreta Aaron Cross, un agente sottoposto ad un programma simile a Treadstone e chiamato Outcome (sì, ce ne sono molti!). Le azioni di Jason Bourne avranno conseguenza anche su Cross e su tutto il suo mondo. Il castello di carte inizia a crollare, fino alla resa dei conti finale.

Il regista Tony Gilroy, sceneggiatore dei primi tre film, costruisce una storia piena di suspense con protagonisti anche Rachel WeiszEdward Norton e Oscar Isaac, e volti noti della saga come Joan AllenAlbert Finney e Stacy Keach.

Cliccate sulla vostra provincia per scoprire il cinema più vicino a voi che proietta The Bourne Legacy, con gli orari di tutti gli spettacoli.

questo link potete leggere la nostra recensione in anteprima.

The Bourne Legacy fa il suo ingresso nelle sale italiane oggi, 7 settembre. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog o visitate la pagina Facebook del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.