I fan di Terra Nova se ne dovranno fare una ragione: la 2^ stagione della serie fantascientifica di Fox non vedrà mai la luce, visto che anche Netflix ha abbandonato i progetti di resuscitarla. Ma oggi si sa qualcosa di più rispetto a ciò che la serie avrebbe raccontato nel secondo ciclo: lo ha rivelato il produttore esecutivo Brannon Braga a Media Geek Network, rivelando che il team creativo aveva redatto una bibbia su cui basare la 2^ stagione.
Il fulcro attorno a cui sarebbe ruotata la stagione sarebbe stato il conflitto tra Shannon e Taylor per il governo della colonia, a seguito di un problema emotivo del colonnello, mentre sullo sfondo si affaccia la terribile minaccia di dinosauri supe-revoluti e molto intelligenti. Un plot sufficiente per risollevare ascolti e gradimento? Forse no, anche se O’Mara giura che la serie avrebbe seguito strade più cupe e interessanti per i personaggi principali.
Cosa ne pensate di queste rivelazioni? Rimpiangete un po’ Terra Nova? Commentate l’articolo e restate su Screenweek ed Episode39 per gli aggiornamenti dalle vostre serie tv preferite.