L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stallone in trattative con la Lionsgate per scrivere e dirigere Hunter?

Di Marlen Vazzoler

In attesa che le discussioni in merito ai Mercenari 3 si facciano più concrete, quali sono i progetti futuri di Sylvester Stallone? L’attore/regista/sceneggiatore ha concluso il suo lavoro in Bullet to the Head e in The Tomb, e sebbene negli ultimi quattro anni ha più volte parlato di un suo ultimo ritorno nelle vesti di Rambo, al momento non è stato concluso alcun accordo in questa direzione.
Ma Yahoo dice di aver sentito che Stallone e la Lionsgate sono al momento in trattative per realizzare l’adattamento cinematografico del romanzo di James Byron Huggins, Hunter, di cui Stallone possiede i diritti cinematografici da ormai una decina d’anni. Il progetto era stato annunciato per la prima volta nel 2009, e questa volta la sua uscita è prevista per il 2014 in 3D. Sly non solo interpreterà la pellicola ma si occuperà di scrivere la sceneggiatura e di dirigere la pellicola.
Ecco la sinossi del libro:

Nathaniel Hunter può rintracciare chiunque, o qualunque cosa, sulla Terra. Adesso l’esercito ha un disperato bisogno di lui per una missione che il suo istinto ultra sensitivo gli dice di non accettare. Una bestia circola liberamente a nord dell’Artico. Ha già decimato un segreto centro di ricerche e annientato una squadra di guardie militari d’élite. La violenta creatura comincia a spostarsi a sud verso la civilizzazione, pronta a creare devastazione al suo passaggio. Questo è un lavoro da cui Hunter non può tirarsi indietro, ma presto scoprirà che la sua preda è la reincarnazione del terrore, un abominazione mezza umana creata con degli esperimenti genetici. Ha l’astuzia dell’uomo, la ferocia di un predatore, e un potere preistorico che ha trasceso i secoli. E anche se Hunter sopravviverà la sua inarrestabile fame di sangue umano, dovrà ancora affrontare la dura realtà che [la creatura] potrebbe essere divenuta immortale.

Non si riesce a capire quale/i sia/siano le fonti di Yahoo, visto che non sono state citate. Per questo motivo non possiamo confermare in alcun modo la validità di questa notizia. Visto il passare degli anni, forse è meglio che Stallone realizzi prima il quinto film di Rambo piuttosto che il film di Hunter, a meno che non decida di usare il romanzo come base per il film sull’ex soldato americano, creando una storia con dei punti in comune con Predator.

Fonte Yahoo

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.