Spartacus: War of the Damned, un video dal set dell’ultima stagione di Spartacus

Spartacus: War of the Damned, un video dal set dell’ultima stagione di Spartacus

Di Leotruman

Come annunciato più volte, la terza stagione di Spartacus, che sarà intitolata Spartacus: War of the Damned, sarà l’ultima, come annunciato qualche mese fa dallo showrunner Steven S. DeKnight. Questo non perché ci sia stato un calo di ascolti sul canale Starz, ma perché ritenuto l’unico modo per mantenere intatta l’integrità della serie.

Ritornerà Liam McIntyre nei panni del Gladiatore pronto a guidare la ribellione degli schiavi di tutto l’impero romano, Lucy Lawless (Lucretia), Viva Bianca (Llithyia), Peter Mensah (Oenomaus), Katrina Law (Mira) e Nick E. Tarabay (Ashur). Non uno, ma ben due i villain in arrivo: ci sarà Crasso (Simon Merrells) e un giovane Giulio Cesare (Todd Lasance).

Ecc0 pronto grazie all’Huffington Post un bel video che ci porta sul set della serie tv, svelandoci anche qualche scena in anteprima:

Spartacus: War of the Damned inizierà nella prima parte del 2013 e verrà ancora una volta trasmessa in Italia da SkyUno. Commentate in basso e restate su Screenweek o su Episode69 per essere aggiornati su ogni news televisiva.

Fonte: HP via SC

LEGGI ANCHE

American Fiction, nuova featurette per il film con Jeffrey Wright 8 Dicembre 2023 - 15:00

Jeffrey Wright è uno scrittore che crea un personaggio fittizio per avere successo in American Fiction: ecco una nuova featurette.

Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco anticipa l’uscita, nuovo spot 8 Dicembre 2023 - 12:00

L'uscita di Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco sarà anticipata di alcune ore: ecco un nuovo spot ricco d'azione.

Aquaman e il regno perduto, un trailer internazionale con scene inedite 7 Dicembre 2023 - 13:00

È disponibile il trailer cinese di Aquaman e il regno perduto, molto ricco d'azione e di scene inedite. L'uscita è attesa per il 20 dicembre.

Handling the Undead, il trailer del film con Renate Reinsve 7 Dicembre 2023 - 12:00

Handling the Undead, basato sul romanzo di John Ajvide Lindqvist, rilegge in modo peculiare il mito dei morti viventi.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI