L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Skyfall – I primi commenti dai test screening per il nuovo Bond [SPOILER]

Di Valentina Torlaschi

Skyfall Daniel Craig foto dal film 7

Tra i film più attesi dei prossimi mesi tra i titoli in cima alla lista c’è sicuramente 007 – Skyfall, la 23esima avventura dell’agente 007 diretta dal premio Oscar Sam Mendes (regista di American Beauty) con protagonista Daniel Craig. Con l’uscita fissata in Inghilterra per il 26 ottobre (in Italia per il 31 ottobre e in America per il 9 novembre), sono in corso alcuni test-screening e su internet approdano i primi commenti. Tra questi ce n’è uno molto lungo e dattagliato di un’utente su IMDB: il soggetto in questione si firma lizze-sandy81 (per la cronaca, ovviamente non si sa molto di lei, né dei suoi gusti né della sua attendibilità, quindi prendete un po’ tutto con le pinze) la quale dice di aver partecipato a una proiezione-test del film di 3 ore e ha postato una lunga recensione, molto dettagliata e positiva. Naturalmente gli SPOILER sono molti, quindi la lettura qui sotto è a vostro rischio e pericolo!

Vi riportiamo gli estratti più slienti della recensione di lizze-sandy81:


È onestamente il James Bond più bello e affascinante

Una cosa che è evidente subito è che Daniel Craig semplicemente possiede il personaggio di Bond. È perfettamente a suo agio in questo ruolo come dimostra la sua impeccabile interpretazione. Grazie a lui, si riesce ad andare proprio sotto la sua pelle ancora di più che in Casino Royale.

Javier Bardem è semplicemente un villain che fa venire la pelle d’oca, forse il miglior cattivo dei film di Bond

L’ultima mezz’ora è la più emozionante, energica e adrenalinica dell’intero film. E dal resto non poteva essere diversamete per un film su 007.

Forse la cosa che ti colpisce di più è che nel film c’è anche spazio per la risata e l’ironia. I dialoghi sono freschi e genuinamente divertenti ma non ti fanno dimenticare che si ha a che fare con l’incarnazione di Bond by Daniel Craig. Poteri definire la pellicola una black-comedy con un’azione brillante e fantastiche performance.

Il film è lungo quasi 3 ore e in alcune scene è un po’ verboso. La cosa che mi è piaciuta meno è Naomi Harris. La sua recitazione è veramente di basso livello in alcune scene e la sua performace trascina sesso il film verso il basso. A dire il vero non mi sono appassionato molto neanche Berenice Marhole: la sua recitazione non era male ma c’era qualcosa in lei che era troppo Vesper.

A completare il cast troviamo Javier Bardem, Naomie Harris, Bérénice Marlohe e Ben Whishaw. E poi Judi Dench, Ralph Fiennes, Helen McCrory e Albert Finney. Skyfall uscirà in autunno in tutto il mondo e in Italia il 31 ottobre. Cliccate sul riquadro sottostante per tutte le precedenti news sul kolossal.QUI trovate la pagina Facebook ufficiale.

Fonte: Slash Film

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).