Shia LaBeouf ha mostrato i veri suoi filmini hard a Von Trier per ottenre il ruolo in The Nymphomaniac

Shia LaBeouf ha mostrato i veri suoi filmini hard a Von Trier per ottenre il ruolo in The Nymphomaniac

Di Valentina Torlaschi

Transformers 3 Shia LaBeouf foto Conferenza Stampa Berlino 1

Ormai ci ha preso gusto, verrebbe da dire. Ebbene sì, il nostro Shia LaBeouf, giorno dopo giorno, sembra diventare sempre più trasgressivo ed esibire la sue bravate con grande orgoglio. Così, dopo aver ballato nudo per il sofisticato videclip della band islandese dei Sigur Rós, aver assunto veramente degli acidi per entrare nella parte in The Necessary Death Of Charlie Countryman e avre dichiarato che per il film (porno) di Lars Von Trier Nymphomaniac le scene di sesso erano “live” e non simulate, la star di Trasformer ha detto che, proprio per il film di Von Trier, è riuscito a ottenere la parte perché il regista aveva apprezzato i filmini veri delle sue performance sessuali che lui gli aveva inviato…

La notizia arriva per bocca dello stesso Shia LaBeouf durante la sua partecipazione al talk show Chelsea Lately su E!: “ho inviato a Lars dei video mentre facevo l’amore con la mia compagna. È così che ho ottenuto la parte”.

Protagonista di Nymphomaniac è Charlotte Gainsbourg insieme a Stellan Skarsgård. Nel cast Jamie Bell, attore che abbiamo conosciuto da ragazzino con Billie Elliot e che ormai abbiamo apprezzato in tante pellicole (da King Kong a Jane Eyre), e Connie Nielsen, che ricordiamo per i suoi ruoli ne Il Gladiatore e L’Avvocato del Diavolo.

Qui sotto la sinossi ufficiale:

Nymphomaniac è la selvaggia e poetica storia del viaggio erotico di una donna, dalla sua nascita all’età di 50 anni, raccontato da Joe, la protagonista, che si definisce lei stessa una ninfomane.
La notte di un freddo inverno il vecchio e affascinante scapolo Seligman trova Joe, che è stata picchiata in un vicolo. La porta nel suo appartamento dove le cura le ferite e le chiede dettagli sulla sua vita. Lui ascolta molto attentamente mentre Joe, attraverso 8 capitoli, racconta la sua storia lussureggiante e multi sfaccettata, ricca di interazioni e incidenti di percorso.

L’uscita della pellicola è prevista per l’edizione 2013 del Festival di Cannes, sempre se verrà accettata! Lars von Trier, infatti, nel 2011 si era fatto cacciare dal festival di Cannes per le sue dichiarazioni simpatizzanti con Hitler durante la conferenza stampa ufficiale di Melancholia. Nymphomaniac uscirà poi in due versioni per il cinema: una edulcorata, e una senza alcun genere di taglio.

Fonte: Premiere

LEGGI ANCHE

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI