L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez, la bad girl di “Spring Breakers” è pronta per Venezia!

Di

Tantissime Selenators italiane stanno aspettando con ansia il suo arrivo in Italia: Selena Gomez presenterà al Festival di VeneziaSpring Breakers“, il nuovo film di Harmony Korine che racconta la storia di quattro cattive ragazze! Sel, però, nella vita reale è tutt’altro che cattiva  e nelle nuove foto che vi mostriamo potrete vederla sorridente e disponibile con i suoi fans, fuori all’hotel di Parigi!

Spring Breakers - immagini dal film - Selena Gomez, Vanessa HudgensLa 20enne più chiacchierata degli ultimi anni (subito dopo Kristen Stewart!) è pronta a cavalcare il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, attirando anche un pubblico più giovane alla meravigliosa manifestazione italiana.

Forse ci sarà anche la co-star Vanessa Hudgens ma siamo sicuri che Selena Gomez riscirà a catturare tutti i riflettori. La piccola attrice di Disney Channel è cresciuta e non vede l’ora di dimostrarlo alla critica e ai suoi fans con il suo film Spring Breakers.

La pellicola diretta da Harmony Korine racconta la storia di quattro ragazze che rapinano un ristorante per finanziare la propria vacanza. Le quattro amiche vengono arrestate ma subito liberate da uno spacciatore che le coinvolge nella sua attività.

“E ‘un buon film. E’ vero. E ‘crudo. Si tratta solo di vacanze di primavera ma le ragazze lo portano ad un altro livello” ha dichiarato Selena. Siete curiose di vedere qualche scena dal film? Date uno sguardo al teaser qui sotto, allora:

 

In attesa di vederla a Venezia più glamour che mai, ecco le nuove foto di Selena Gomez con i suoi fans a Parigi. La ragazza stava lasciando l’hotel per raggiungere l’Italia! 😉

  

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: il film dal 30 maggio su Sky Cinema e in streaming su NOW 13 Maggio 2021 - 12:47

Mortal Kombat, la nuova trasposizione cinematografica della famosa serie videoludica, arriverà in Italia in prima assoluta il 30 maggio su Sky Cinema uno alle 21.15 e in streaming su NOW.

La serie This Is Us terminerà con la stagione 6 13 Maggio 2021 - 12:00

Il creatore di This Is Us Dan Fogelman aveva in più di un’occasione anticipato che la serie sarebbe finita con la stagione 6 e ha recentemente ribadito la cosa nel corso di un’intervista.

Superman & Lois: il trailer dei nuovi episodi, la serie torna il 18 maggio 13 Maggio 2021 - 11:15

La serie con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch tornerà in USA martedì prossimo. Cosa sta combinando la famiglia Kent?

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.