L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – Che Cosa aspettarsi quando si aspetta Prometheus?

Di Filippo Magnifico

Prometheus Michael Fassbender foto dal film 4

Prometheus di Ridley Scott

Ormai sembra strano persino a dirlo, ma è così: Prometheus, il kolossal fantascientifico diretto da Ridley Scott è pronto per fare il suo ingresso nelle sale italiane! Meglio tardi che mai dirà qualcuno, resta il fatto che il film arriverà nelle nostre sale con un tremendo ritardo, dopo che tutti ne hanno parlato (bene e male) e, soprattutto, dopo che l’attesa nei suoi confronti si è praticamente smorzata. Qui trovate la nostra recensione in anteprima.

È stato il Figlio di Daniele Ciprì

Dopo anni di collaborazione con Franco Maresco, ecco che arriva l’esordio in solitaria per Daniele Ciprì, recentemente presentato alla 69° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Qui trovate la nostra recensione.

Che Cosa aspettarsi quando si aspetta di Kirk Jones

Jennifer Lopez, Cameron Diaz, Brooklyn Decker, Anna Kendrick ed Elizabeth Banks protagoniste dell’adattamento cinematografico del manuale per la gravidanza scritto da Heidi Murkoff e pubblicato nel 1984, nominato uno dei libri più influenti degli ultimi 25 anni da USA Today. Qui trovate la nostra recensione in anteprima.

Pietà di Ki-duk Kim

Dopo aver vinto come miglior film alla 69esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, l’attesissimo film diretto dal regista sudcoreano Kim Ki-duk arriva nelle nostre sale. Qui trovate la nostra recensione.

Gli Equilibristi di Ivano De Matteo

Nel suo terzo film, presentato nella sezione Orizzonti in concorso della 69esima Mostra del Cinema di Venezia, il regista Ivano De Matteo parla della crisi globale ai tempi della new economy, che ha prodotto una nuova e acuta forma di povertà. Qui trovate la nostra recensione.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

Star Wars: Ufficiale martedì il final trailer di L’ascesa di Skywalker 19 Ottobre 2019 - 16:42

Un video annuncio conferma per martedì l'arrivo online del final trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.