L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – A Cold Rock c’è un Candidato a sorpresa per Magic Mike

Di Filippo Magnifico

Magic Mike Matthew McConaughey foto dal film 3

Magic Mike di Steven Soderbergh

Per la gioia di gran parte del pubblico femminile, ecco che arriva nelle nostre sale Magic Mike, il film diretto da Steven Soderbergh (regista di Contagion e Knockout) e incentrato sul mondo dello striptease maschile. Nel cast Channing Tatum (che in passato si è realmente esibito nei locali di spogliarello), Matthew McConaughey e Joe Manganiello (True Blood).

The Words di Brian Klugman e Lee Sternthal

L’esordio alla regia di Brian Klugman e Lee Sternthal, conosciuti per essere stati gli sceneggiatori di Tron: Legacy. Nel cast del film, che racconta la storia di uno scrittore in crisi che non riesce più a trovare l’ispirazione, ci sono Bradley Cooper, Jeremy Irons, Zoe Saldana, J. K. Simmons, Ben Barnes, Dennis Quaid e Olivia Wilde.

Woody di Robert B. Weide

Dopo essere stato presentato al Festival di Cannes, Woody, il documentario diretto da Robert B. Weide e incentrato sulla carriera del grande Woody Allen, è pronto per fare il suo ingresso nelle sale italiane.

I bambini di Cold Rock di Pascal Laugier

Il nuovo lungometraggio scritto e diretto da Pascal Laugier, il regista del cult horror Martyrs, arriva nelle nostre sale. Nel cast Jessica Biel e la giovane Jodelle Ferland. Qui trovate la nostra recensione in anteprima.

Il rosso e il blu di Giuseppe Piccioni

Riccardo Scamarcio diventa un professore nel nuovo film di Giuseppe Piccioni, tratto dall’omonimo libro di Marco Lodoli. Nel cast ci sono anche Margherita Buy e Roberto Herlitzka.

Una donna x la vita di Maurizio Casagrande

Maurizio Casagrande esordisce dietro la macchina da presa, firmando una storia d’amore di ispirazione autobiografica che vede al centro l’incontro con una donna apparentemente perfetta. Nel cast Sabrina Impacciatore, Neri Marcorè, Giobbe Covatta, Vincenzo Salemme e Biagio Izzo. Qui trovate la nostra recensione in anteprima.

Candidato a sorpresa -The Campaign di Jay Roach

Marty Huggins, interpretato dalla star di Una Notte da Leoni Zack Galifianakis, e Cam Brady, interpretato da Will Ferrell, sono pronti per dare il via alla campagna elettorale nella commedia diretta da Jay Roach (regista di Austin Powers e Ti Presento i Miei).

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.