ScreenWEEKend – A Cold Rock c’è un Candidato a sorpresa per Magic Mike

ScreenWEEKend – A Cold Rock c’è un Candidato a sorpresa per Magic Mike

Di Filippo Magnifico

Magic Mike Matthew McConaughey foto dal film 3

Magic Mike di Steven Soderbergh

Per la gioia di gran parte del pubblico femminile, ecco che arriva nelle nostre sale Magic Mike, il film diretto da Steven Soderbergh (regista di Contagion e Knockout) e incentrato sul mondo dello striptease maschile. Nel cast Channing Tatum (che in passato si è realmente esibito nei locali di spogliarello), Matthew McConaughey e Joe Manganiello (True Blood).

The Words di Brian Klugman e Lee Sternthal

L’esordio alla regia di Brian Klugman e Lee Sternthal, conosciuti per essere stati gli sceneggiatori di Tron: Legacy. Nel cast del film, che racconta la storia di uno scrittore in crisi che non riesce più a trovare l’ispirazione, ci sono Bradley Cooper, Jeremy Irons, Zoe Saldana, J. K. Simmons, Ben Barnes, Dennis Quaid e Olivia Wilde.

Woody di Robert B. Weide

Dopo essere stato presentato al Festival di Cannes, Woody, il documentario diretto da Robert B. Weide e incentrato sulla carriera del grande Woody Allen, è pronto per fare il suo ingresso nelle sale italiane.

I bambini di Cold Rock di Pascal Laugier

Il nuovo lungometraggio scritto e diretto da Pascal Laugier, il regista del cult horror Martyrs, arriva nelle nostre sale. Nel cast Jessica Biel e la giovane Jodelle Ferland. Qui trovate la nostra recensione in anteprima.

Il rosso e il blu di Giuseppe Piccioni

Riccardo Scamarcio diventa un professore nel nuovo film di Giuseppe Piccioni, tratto dall’omonimo libro di Marco Lodoli. Nel cast ci sono anche Margherita Buy e Roberto Herlitzka.

Una donna x la vita di Maurizio Casagrande

Maurizio Casagrande esordisce dietro la macchina da presa, firmando una storia d’amore di ispirazione autobiografica che vede al centro l’incontro con una donna apparentemente perfetta. Nel cast Sabrina Impacciatore, Neri Marcorè, Giobbe Covatta, Vincenzo Salemme e Biagio Izzo. Qui trovate la nostra recensione in anteprima.

Candidato a sorpresa -The Campaign di Jay Roach

Marty Huggins, interpretato dalla star di Una Notte da Leoni Zack Galifianakis, e Cam Brady, interpretato da Will Ferrell, sono pronti per dare il via alla campagna elettorale nella commedia diretta da Jay Roach (regista di Austin Powers e Ti Presento i Miei).

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

LEGGI ANCHE

Keanu Reeves darà la voce a Shadow in Sonic 3 16 Aprile 2024 - 14:11

Keanu Reeves presterà la voce a Shadow in Sonic 3, terzo film basato sulla celebre saga videoludica della SEGA.

Civil War, non c’è guerra senza fotografia 16 Aprile 2024 - 12:00

Civil War di Alex Garland immagina una nuova guerra civile americana per riflettere non tanto sulle polarizzazioni del presente, ma sul ruolo del giornalismo.

Abigail all’attacco nella nuova clip del film 16 Aprile 2024 - 10:15

Una cella non può trattenere Abigail nella nuova clip dell'horror targato Radio Silence, in uscita il prossimo 16 maggio.

Jonathan Bailey in trattative per il nuovo Jurassic World 16 Aprile 2024 - 9:00

Oltre a Scarlett Johansson, anche Jonathan Bailey è in trattative per un ruolo nel nuovo film della saga giurassica.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI