Pochi giorni fa erano comparsi alcuni articoli secondo i quali Lindsay Lohan non voleva più recitare in Scary Movie 5, dove veniva detto che l’attrice aveva utilizzato la scusa di essere affetta da polmonite per non girare il film. Ma la scorsa settimana, assieme alle foto dell’attrice sul set, sono arrivate le smentite sul suo presunto turbamento riguardante una scena che prendeva in giro la sua vita personale.
Nel frattempo una fonte del New York Post ha rivelato il cameo filmato qualche giorno fa dalla Lohan e da Charlie Sheen sul set di Scary Movie 5. Sapevamo che i due attori interpretavano una famosa coppia hollywoodiana ma non era stato ancora rivelato, nessun altro dettaglio sulla sequenza d’apertura del film.
“Charlie e Lindsay hanno filmato una scena d’amore. La scena che hanno girato per il film vedeva loro due a letto insieme. Hanno fatto qualche chiacchierata a letto durante le riprese. Stavano improvvisando, Scherzavano sul fatto che hanno avuto entrambi molti problemi nel corso degli ultimi due anni”.
Si vocifera che nello script i due attori non solo si baceranno ma Sheen indosserà anche un collare da S&M. Secondo un’altra fonte
“Lindsay è stata molto disponibile. Prendeva in giro se stessa e si è davvero fatta coinvolgere e sembra che si sia divertita. Lyndsay si è spaventata [durante le riprese] a causa di un effetto speciale, ed è finita fra le braccia di Charlie. Ma tutto è filato liscio e senza alcun ritardo”.
In questo nuovo capitolo della franchise verrà fatta una parodia di Il Cigno Nero, ma verranno presi in giro anche Paranormal Activity, L’Alba del Pianeta delle Scimmie e 127 ore. Nel cast troveremo anche Ashley Tisdale, Heather Locklear, Terry Crews, Marisa Saks, Erica Ash, Simon Rex e Molly Shannon.
Scary Movie 5, sceneggiato da David Zucker, uscirà nei cinema americani il 19 aprile 2013.
Fonte Times Live