L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scary Movie 5 – Lindsay Lohan e Charlie Sheen hanno filmato una piccante scena sessuale!

Di Marlen Vazzoler

Pochi giorni fa erano comparsi alcuni articoli secondo i quali Lindsay Lohan non voleva più recitare in Scary Movie 5, dove veniva detto che l’attrice aveva utilizzato la scusa di essere affetta da polmonite per non girare il film. Ma la scorsa settimana, assieme alle foto dell’attrice sul set, sono arrivate le smentite sul suo presunto turbamento riguardante una scena che prendeva in giro la sua vita personale.

Nel frattempo una fonte del New York Post ha rivelato il cameo filmato qualche giorno fa dalla Lohan e da Charlie Sheen sul set di Scary Movie 5. Sapevamo che i due attori interpretavano una famosa coppia hollywoodiana ma non era stato ancora rivelato, nessun altro dettaglio sulla sequenza d’apertura del film.

“Charlie e Lindsay hanno filmato una scena d’amore. La scena che hanno girato per il film vedeva loro due a letto insieme. Hanno fatto qualche chiacchierata a letto durante le riprese. Stavano improvvisando, Scherzavano sul fatto che hanno avuto entrambi molti problemi nel corso degli ultimi due anni”.

Si vocifera che nello script i due attori non solo si baceranno ma Sheen indosserà anche un collare da S&M. Secondo un’altra fonte

“Lindsay è stata molto disponibile. Prendeva in giro se stessa e si è davvero fatta coinvolgere e sembra che si sia divertita. Lyndsay si è spaventata [durante le riprese] a causa di un effetto speciale, ed è finita fra le braccia di Charlie. Ma tutto è filato liscio e senza alcun ritardo”.

In questo nuovo capitolo della franchise verrà fatta una parodia di Il Cigno Nero, ma verranno presi in giro anche  Paranormal ActivityL’Alba del Pianeta delle Scimmie e 127 ore. Nel cast troveremo anche Ashley Tisdale, Heather Locklear,  Terry CrewsMarisa SaksErica AshSimon Rex e Molly Shannon.
Scary Movie 5, sceneggiato da David Zucker, uscirà nei cinema americani il 19 aprile 2013.

Fonte Times Live

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

Pochi giorni fa erano comparsi alcuni articoli secondo i quali Lindsay Lohan non voleva più recitare in Scary Movie 5, dove veniva detto che l’attrice aveva utilizzato la scusa di essere affetta da polmonite per non girare il film. Ma la scorsa settimana, assieme alle foto dell’attrice sul set, sono arrivate le smentite sul suo […]

Tutti i film horror in tv dal 7 al 13 maggio 7 Maggio 2021 - 10:36

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.