L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

S.H.I.E.L.D. – Lizzy Caplan non farà parte dello show tv Marvel

Di Marlen Vazzoler

Né Nick Fury né Thor, Tony Stark, Steve Rogers e il resto dei supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel, faranno parte della serie televisiva S.H.I.E.L.D.. Sappiamo che verranno introdotti dei nuovi personaggi, ma che ne sarà dei protagonisti del corto Item 47, ambientato dopo gli eventi di The Avengers?

Lizzy Caplan interprete di Claire in Item 47, spiega al press junket di 3,2,1… Frankie Go Boom, che non potrà prendere parte alla serie televisiva Marvel, che andrà prossimamente in onda sugli schermi della ABC.
Il motivo è molto semplice, l’attrice è impegnata nello show Masters of Sex. La Caplan aveva filmato questa primavera il pilot assieme a Michael Sheen, sotto la direzione di John Madden. L’emittente via cavo Showtime è rimasta soddisfatta dell’episodio pilota, una drammatizzazione delle vite dei ricercatori William Masters e Virginia Johnson, ed ha ordinato una serie di dodici episodi che andranno in onda a partire dal 2013.

“Non posso… Ho il mio show quindi non posso essere uno degli attori principali dello show S.H.I.E.L.D. della Marvel. Ma sono contenta che le persone siano eccitate da questo [progetto]. Penso sia una buona idea… Forse potrei fare una piccola parte”.

Una decina di giorni fa uno degli altri protagonisti di Item 47, Maximiliano Hernández ha alluso alla possibilità di vederlo nuovamente recitare nei panni dell’agente dello S.H.I.E.L.D. Jasper Sitwell.
La serie dello S.H.I.E.L.D. verrà prodotta da Joss Whedon che si occuperà di dirigere e sceneggiare l’episodio pilota.

Fonte CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.