L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ryan Reynolds e Blake Lively, da Lanterna Verde al matrimonio a sorpresa!

Di Leotruman

 

Altro set fu galeotto e altro matrimonio a sorpresa e segreto, proprio come avvenuto lo scorso anno tra Daniel Craig e Rachel Weisz (Dream House). Questa volta è toccato a Blake Lively e Ryan Reynolds, attori che si sono conosciuti sul set del kolossal Lanterna Verde, diretto da Martin Campbell e basato sul noto personaggio degli albi a fumetti della Dc Comic (e purtroppo flop di critica ed incassi).

Dopo un anno di passione, Serena Van Der Woodsen di Gossip Girl e Hal Jordan sono convolati a nozze nel weekend in gran segreto a Boone Hall Plantation nella città di Mount Pleasant, South Carolina. Pochissimi i dettagli trapelati, si sa solo che la cerimonia si è svolta sotto un tendone bianco piazzato nella piantagione e che la cantante Florence Welch del gruppo Florence + The Machine (grande amica della sposa) avrebbe intonato tre canzoni durante il ricevimento.

La Lively precedentemente era stata fidanzata con la co-star di Gossip Girl Penn Badgley, mentre lo scorso anno era stata avvistata con Leonardo DiCaprio (flirt brevissimo. Reynolds invece arriva dal divorzio con la diva Scarlett Johansson, dalla quale si è separato nel 2010.

Vedremo a breve l’attrice in Le Belve (Savagesdi Oliver Stone, in uscita nelle sale italiane il 25 ottobre 2012.

Fonte: People via Sun

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.