Cinema

Ryan Reynolds e Blake Lively, da Lanterna Verde al matrimonio a sorpresa!

Pubblicato il 10 settembre 2012 di Leotruman

 

Altro set fu galeotto e altro matrimonio a sorpresa e segreto, proprio come avvenuto lo scorso anno tra Daniel Craig e Rachel Weisz (Dream House). Questa volta è toccato a Blake Lively e Ryan Reynolds, attori che si sono conosciuti sul set del kolossal Lanterna Verde, diretto da Martin Campbell e basato sul noto personaggio degli albi a fumetti della Dc Comic (e purtroppo flop di critica ed incassi).

Dopo un anno di passione, Serena Van Der Woodsen di Gossip Girl e Hal Jordan sono convolati a nozze nel weekend in gran segreto a Boone Hall Plantation nella città di Mount Pleasant, South Carolina. Pochissimi i dettagli trapelati, si sa solo che la cerimonia si è svolta sotto un tendone bianco piazzato nella piantagione e che la cantante Florence Welch del gruppo Florence + The Machine (grande amica della sposa) avrebbe intonato tre canzoni durante il ricevimento.

La Lively precedentemente era stata fidanzata con la co-star di Gossip Girl Penn Badgley, mentre lo scorso anno era stata avvistata con Leonardo DiCaprio (flirt brevissimo. Reynolds invece arriva dal divorzio con la diva Scarlett Johansson, dalla quale si è separato nel 2010.

Vedremo a breve l’attrice in Le Belve (Savagesdi Oliver Stone, in uscita nelle sale italiane il 25 ottobre 2012.

Fonte: People via Sun